Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sul mio lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

sul mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: sul mio lavoro   sul mio lavoro Icon_minitimeGio Giu 02, 2016 5:57 pm

Ciao Ruhani ti faccio una domanda sul mio lavoro : ho iniziato un lavoro a termine presso una scuola privata della mia città Il titolare sembra interessato alla collaborazione. Questo lavoro sarà duraturo ? Grazie infinite. Dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

sul mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Consulto   sul mio lavoro Icon_minitimeSab Giu 04, 2016 6:10 pm

Mia dolcissima amica

hai il timore di non essere all altezza della situazione,sei pessimista perchè temi di perderlo questo lavoro; questa mancanza di fiducia ovviamente dipende da precedenti delusioni

i problemi stanno per essere superati sino al raggiungimento della stabilità lavorativa, che, quindi, io ti prevedo mia cara

E' un periodo in cui benefici della positività del messaggio benevolo delle carte
Vedo ottimi risultati e buone prospettive
E' il momento dello sconvolgimento della situazione in cui hai vissuto sino ad ora

Che dire
Buona Fortuna e che la Dea t accompagni
Un abbraccio di Luce
Asi
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

sul mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio lavoro   sul mio lavoro Icon_minitimeSab Giu 04, 2016 7:31 pm

grazie mille é vero ho avuto in passato molte delusioni. Ti faccio sapere come sempre. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sul mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio lavoro   sul mio lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sul mio lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: