Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelica62




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.10.14

Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Empty
MessaggioTitolo: Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum.   Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 1:31 pm

La questione si presenta per alcuni aspetti tragicomica in quanto mai avrei pesato di viverla.
Due settimane fa si è presentata dove lavoro una donna che chiedeva conferma di una storia avuta dal marito.
era stato lui a raccontargliela nei particolari a seguito di liti e scontri tra di loro si è messo a raccontare alla moglie tutti i tradimenti che le aveva fatto, compresa la storia avuta con me .
io sono rimasta scioccata, intanto perchè con quest'uomo non ho più alcun rapporto da tre anni e in più che motivo aveva questo a a parlare di me.
Da quello che ho capito con l'ultima storia che aveva avuto erano nate le liti , le discussioni e le minacce tra di loro e lui ha cominciato a confessare.
La mia domanda è questa perchè ha dovuto coinvolgere me? che sono stata una persona molto riservata e senza pretese.
che sono uscita di scena dalla sua vita senza fare alcun rumore quando lui ha intrapreso l'ultima storia e che oggi mi sento pure offendere da questa donna che mi considera come una poco di buono che ha irretito il marito, un disonesto per eccellenza?
grazie cara
un bacio mando i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Empty
MessaggioTitolo: consulto   Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 4:55 pm

Mia cara angelica

vedo lui come qualcuno che rode dentro, come un conto in sospeso, qualcosa di interrotto, come insomma, se ci fosse qualcosa di difficile, per lui, da digerire

ma io onestamente vedo come se ci fosse un sentimento dentro di lui e per un qualche motivo a me sconosciuto l ha comunicato alla moglie rendendo le comunicazioni tra loro difficili e le relazioni tese, tutto è partito da lui, perchè lui ha parlato con lei ma in virtù ti ripeto, di qualcosa di non maturato che lo ha lasciato in sospeso

)O(
Torna in alto Andare in basso
angelica62




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.10.14

Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Empty
MessaggioTitolo: grazie ruhani   Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 8:11 am

francamente , non capisco che sentimento puoi esserci in lui, forse si voleva semplicemente lavare la coscienza, liberarsi di un peso e ne ha parlato con la moglie, infischiandose totalmente di mettermi in cattiva luce, solo appunto per mettere a tacere i suoi sensi di colpa che credo ne debba avere parecchi.

bacioni
angelica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum.   Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Ruhani, questa è la prima volta che ti contatto nel tuo forum.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima volta
» Ciao Ruhani:grazie di avermi invitata in questo forum!
» Finirà questa storia
» cara mia eccomi
» prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: