Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bisogno d'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lory75




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.03.14

bisogno d'amore Empty
MessaggioTitolo: bisogno d'amore   bisogno d'amore Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 6:02 pm

ciao,vorrei sapere se le rune vedono un'amore per me l 30/10/1975 grazie in anticipo flower 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

bisogno d'amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   bisogno d'amore Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 7:03 pm

Ti vedo vulnerabile e credo ti sia sentita o ti senti bloccata, come se le tue Energie, quindi la chiarezza nel tuo Io possa essere bloccata probabilmente per una qualche delusione subita, avuta in passato

Attenzione alla tua salute morale, poichè ti vedo molto abbattuta

Ma non temere poichè nel giro di un anno le cose cambieranno

Vedrai la Luce, il Sole, il Giorno, la Trasformazione accoglierà nella tua vita come se tu uscissi dalle tenebre della notte per accogliere la Luce del Giorno

Nuova vita, nuove abitudini saranno ad attenderti, periodo di prosperità, non sarà molto semplice poichè tu ad un certo punto ti sentirai scoraggiata, ma non devi temere, passerà circa un annetto, dovrai coltivare bene il tuo personale terreno interiore e vedrai che con pazienza ti renderai conto che le cose belle accadono a chi sa aspettare

)O(
Torna in alto Andare in basso
lory75




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.03.14

bisogno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno d'amore   bisogno d'amore Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 8:02 pm

grazie mille per la tua risposta,e' proprio vero quello che dici sono molto demoralizzata,senza piu' alcuna speranza... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bisogno d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno d'amore   bisogno d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bisogno d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di te
» ho bisogno di te e delle tue rune
» Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: