Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho bisogno di te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:58 pm

Cara ho deciso di accantonare quella persona xke troppo immatura e indecisa .... Ora vorrei sapere se vedi un incontro..... Una storia d'amore x me cn la desidero insomma se saro a breve felice in amore .... Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:54 pm

cara è passato un po di tempo dall'ultima volta...di umore sto molto meglio..bhe ora vorrei sapere se vedi un nuovo incotnro per me...un nuovo amore...bhe sono sincera lo vorrei molto volentieri:-)
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: risposta   Ho bisogno di te Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 5:38 am

Tu nel tuo passato sei rimasta probabilmente troppo attaccata a qualcosa di tuo, la famiglia ad esempio per cui molto poco ti sei dedicata a te stessa
Radici e terra natale dominano nel tuo passato per cui troppo poco hai pensato al tuo presente e al tuo futuro

Adesso però nonostante tutto sei sola e a questa solitudine ti ha portato forse l aver pensato troppo a qualcuno o a diversi, ma è da dentro di te che deve partire il principale desiderio di scavalcare il nemico e affrontare se stessi, perchè a volte il nemico sta dentro noi stessi

Sowelo ti parla del futuro, il Sole, la più alta illuminazione, la completezza e l'unione col se interiore

Devi fare amicizia con te stessa ed amarti per far luce
I presupposti ci sono, ma devi in tutti i modi rinascere

Nuovi amori si intravedono all orizzonte

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 7:44 am

cio ke mi hai detto è verissimo...e sto facendo un processo con me stessa di "guarigione" ora sono troppo felice del fatto ke vedi nuovi amori per me ..magari vorrei quello giusto...posso chiederti i tempi piu o meno? spero siano vicini :-) grazie ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: risposta   Ho bisogno di te Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 8:06 am

Considera mia cara che normalmente quando parliamo di Rune parliamo di cicli stagionali quindi dai tre ai quattro mesi

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:18 am

Cara eccomi innanzittuto come stai? spero bene...io sto molto meglio con me stessa ora il motivo per cui ti scrivo è perke vorrei spere se vedi a breve un incontro d'amore per me ...ho voglia di amare e avere ua storia su cui iniziare le basi per il mio futuro
ti ho mandato dati in pvt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di te   Ho bisogno di te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bisogno d'amore
» ho bisogno di te e delle tue rune
» Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: