Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: per mio figlio   per mio figlio Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 5:49 pm

Ciao Ruhani, Smile Smile
riguarda la professione e l'acquario ecco per quanto riguarda mio figlio Amir del 10/02/85 diplomato in elettronica e disoccupato ha fatto qualche lavoretto in passato come cameriere in un ristorante, quello che mi fa rabbia a parte i tempi duri che ci sono già per trovare un lavoro c'è anche la sua pigrizia e il non darsi da farsi abbastanza a cercare e trovare lavoro, non so cosa li blocca...è troppo chiuso di carattere. ci saranno cambiamenti per il prossimo anno ?..giusto per iniziare a fare qualcosa....questo un altro dei problemi che mi tengono bloccata e esausta
ti ringrazio se mi puoi dare notizie a riguardo
un abbraccio e buon weekend cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Mia cara amica   per mio figlio Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 6:04 am

Mia cara amica domani consulto per te

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: per mio figlio   per mio figlio Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 2:29 pm

Grazie mille Ruhani sunny buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: x distrazione   per mio figlio Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 2:47 pm

credo mia cara che il tuo Amir si faccia distrarre da cose o persone esterne che non gli danno la giusta carica per seguire il giusto sentiero poiche quello che si sta seguendo adesso non e quello giusto
occorre che si renda conto delle proprie radici e del valore della propria terra e del motivo per cui e qui, nulla e dovuto, occorre che che capisca che cio che lui è è grazie a chi è stato prima di lui
deve riscoprire le proprie radici ed il valore di cio a cui appartiene.

non temere amica mia, sta finendo questo ciclo e ne comincia un altro
è il GIORNO e la TRASFORMAZIONE che l attendono.
passa una stagione e un cambiamento nella sua vita e nelle sue abitudini avverra

E' subire in senso positivo il giorno dopo la notte e la luce dopo le tenebre
Vedi la Luce

RuG

Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: per mio figlio   per mio figlio Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 5:03 pm

Grazie Ruhani.. Smile
hai ragione lui e distratto dal PC passa tutto il giorno piazzato li davanti-.. parlare con lui e come parlare con il muro..
solo una curiosità Ruhani, sarà un cambiamento suo spontaneo, o forzato da cause esterne ciò dalle decisione che andrò a prendere in futuro, riguardante la mia vita privata? avverrà l'anno prossimo questo suo cambiamento?
Grazie di cuore ---Un abbraccio e tanta serenità cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: x distrazione   per mio figlio Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 5:06 pm

Non è semplice capire la motivazione mia cara, ma credo che il tuo Amir capisca ad un certo momento che nei suoi confronti c'è molta poca autenticità e mancanza di fiducia, credo che ad un certo punto ci sarà qualcosa per cui poi sentirà la necessità di riacquistare la fiducia.

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: per mio figlio   per mio figlio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA PER MIO FIGLIO
» lavoro per mio figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: