Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lavoro per mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 3:57 pm

ciao venilia vorrei porti una domanda sul lavoro di mio figlio a fine mese le scade il contratto e vorrei sapere se trovera' un altro lavoro nei tempi brevi, grazie ti mando mp con i suoi dati ciao venilia
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: ;)   lavoro per mio figlio Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:35 pm

Salve cara ma io non ho ricevuto nessun messaggio.
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 5:08 pm

veniliasunita ha scritto:
Salve cara ma io non ho ricevuto nessun messaggio.


ciao cara provvedo subito....scusa


Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeDom Nov 30, 2014 4:27 pm

lillina ha scritto:
veniliasunita ha scritto:
Salve cara ma io non ho ricevuto nessun messaggio.


ciao cara provvedo subito....scusa



ti ho messo i dati in mp ciao cara
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 4:40 pm

ho inviato in mp i dati li hai ricevuti venilia? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: x Lillina   lavoro per mio figlio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:02 pm

Si Lillina ho ricevuto scusami se rispondo solo ora. Ma non sempre riesco a collegarmi lavorando tutto il giorno. Questa sezione come puoi' leggere tratta di un antico chiamo che si fa con le carte siciliane per leggere il pensiero e i sentimenti di una persona non e' appropriato per il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:11 pm

veniliasunita ha scritto:
Si Lillina ho ricevuto scusami se rispondo solo ora. Ma non sempre riesco a collegarmi lavorando tutto il giorno. Questa sezione come puoi' leggere tratta di un antico chiamo che si fa con le carte siciliane per leggere il pensiero e i sentimenti di una persona non e' appropriato per il lavoro.

ciao venilia dolce domenica io pensavo andasse bene pure per il lavoro cmq allora nulla e ti ringrazio ugualmente io avevo kiesto a ruhani per me sui sentimenti e sul lavoro ma a te invece avevo chiesto sul lavoro per mio figlio ok nulla come vedi ti ho chiarito io la situazione..cmq io volevo provare le tue carte sui sentimenti mi avrebbe fatto davvero piacere e provavo curiosita-ma avendo chiesto a ruhani nulla....grazie ancora ciao
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: va bene cara   lavoro per mio figlio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:14 pm

Ok cara grazie del chiarimento puoi provare a farmi la domanda sulla sezione dell'oracolo della sibilla lasciando tutte le info che chiedo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:16 pm

veniliasunita ha scritto:
Ok cara grazie del chiarimento puoi provare a farmi la domanda sulla sezione dell'oracolo della sibilla lasciando tutte le info che chiedo. Un abbraccio


ok e grazie infinite .... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro per mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro per mio figlio   lavoro per mio figlio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro per mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per mio figlio
» DOMANDA PER MIO FIGLIO
» sul mio lavoro
» il lavoro per M
» lavoro????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: