Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:23 pm

Ciao Rihana.
vorrei chiederti della mia sfera sentimentale come vedi la storia con Tonino del 18/01/1953 ?è una storia extra lui è single io impegnata c'è un fermo adesso tra noi..
Saloua del 12/03/1962.
Grazie mille. Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Cara Solua   situazione sentimentale Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:56 pm

Mia carissima Solua

sapessi...ti ho fatto il consulto almeno 2 giorni fa ma non riuscivo più a vedere la tua mail... No ti chiedo perdono domani pomeriggio mia dolcissima amica IMMEDIATAMENTE TI SCRIVO IL RESPONSO DEL CONSULTO scratch

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Per Saloua   situazione sentimentale Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 2:13 pm

situazione sentimentale Fata008


Mia dolcissima amica

è una situazione problematica la tua, sei chiamata alla riflessione e al non agire, ti senti in profonda crisi, ti senti ghiacciare dal dolore, hai la grandine e la tempesta sul tuo capo, non puoi agire adesso, devi solo attendere che la tempesta passi.

Poi verrà il momento del riallineamento con te stessa e con voi stessi, la riorganizzazione e la rivalutazione delle cose, solo allora potari seguire le tue intuizioni

RuhaniGratidia flower
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:52 pm

Grazie Ruhani della risposta, è un piacere sentirti... flower
pensi che tutto dipende da me ciò si tratta solo di avere pazienza per poter raggiungere Tonino? o il problema sia anche lui che non è convinto o non è pronto...
ti ringrazio di cuore Smile e scusa e che sono piena di dubbi e incertezze.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Distrazione   situazione sentimentale Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 6:07 am

No il problema parte maggiormente da te...sei tu che hai una tempesta sul capo adesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione sentimentale   situazione sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» la situazione tra noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: