Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la situazione tra noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: la situazione tra noi   la situazione tra noi Icon_minitimeVen Ott 03, 2014 8:20 am

ecco la domanda è proprio questa: la situazione tra noi...domanda generica...lasciamole parlare le rune...
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: vediamo se riesco   la situazione tra noi Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 8:16 pm

Florex ha scritto:
ecco la domanda è proprio questa: la situazione tra noi...domanda generica...lasciamole parlare le rune...
un bacio


Faccio solo risalire la domanda...so che col cell è difficile vedere...nn so neanche io se riesco...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: Re: la situazione tra noi   la situazione tra noi Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 7:38 pm

Io vedo un cambiamento tra voi e nella vostra situazione
Eventi imprevisti che hanno un po sconvolto l ordinarietà delle cose e che hanno causato le difficoltà che ci sono in questo momento, vedo un po di maretta, forse dire crisi è esagerare ma maretta si, ma una crisi puo essere positiva perchè determina un lento miglioramento

Esiste la netta sensazione di non essere amati, ma se lo si vuole si puo uscirne piu forti di prima anzichè soccombere alla tempesta
Infatti vedo buona sorte e felicità...vedo all orizzonte il sistemarsi delle cose a vostro vantaggio

)O(
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: ...................   la situazione tra noi Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 9:18 pm

Brava!!! È proprio così!!! In effetti nessuna crisi...il cambiamento è dovuto a me ma lui nn c entra...è un percorso che sto facendo x il mio percorso appunto...e lui deve solo accettare questo. Cmq ti scrivo in privato domani e ti spiego...Ruhani credimi questo può solo migliorarci, con pazienza e sacrificio, spero che insomma ci riusciremo. Ti scrivo domani, mi rendo conto che così nn puoi capirmi in pieno. Grazie di cuore, tvb.
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: a proposito.........   la situazione tra noi Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 9:20 pm

Chi ha la sensazione di nn essere amato? Lui? Io lo impicco se pensa questo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: Re: la situazione tra noi   la situazione tra noi Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 10:29 pm

Anche, cara
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: .....................................   la situazione tra noi Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 10:56 am

forse riguarda me la previsione invece...stronzo com'è!!!
cmq grazie infinitamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la situazione tra noi Empty
MessaggioTitolo: Re: la situazione tra noi   la situazione tra noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la situazione tra noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: