Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consulto su ciò che ho trovato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

Consulto su ciò che ho trovato Empty
MessaggioTitolo: Consulto su ciò che ho trovato   Consulto su ciò che ho trovato Icon_minitimeMar Dic 18, 2018 6:33 pm

Salve carissima, la domanda che ti pongo è un pochino strana l'altro giorno ho preso la macchina per andare a fare la spesa è in un vano vicino al cambio ho trovato un paio di monete da un euro completamente ossidate, cento lire un laccetto per i capelli che sembrava il mio quando avevo i capelli lunghi che in questa macchina non ho mai usato perchè è due anni che l'ho cambiato macchina e ho i capelli corti, una conchiglietta e delle specie di viti color canna di  fucile, premetto che in macchina il giorno prima non c'era nulla e in macchina non ci lascio nulla , ho preso il tutto ci ho buttato l'acqua santa e ho buttato via tutto subito dopo mi è venuto un forte dolore al polso destro volevo sapere se puoi fare una stesa se è un maleficio l'altro giorno sulla catenina dove porto dei talismani ho trovato un capello lunghissimo nero mio non è ho tagliato i capelli e non sono castana chiara naturale non li sto più tingendo poi si sono sentiti dei forti tonfi nella mia stanza, ho riattivato delle protezioni per la casa e per me sono le più forti che possano esistere le ho riattivato tutte in questi giorni tutte Salomoniche,visto gli attacchi continui sono proprio delle carogne, io Marina 22/04/1968. Aspetto una tua risposta
Un bacione
Marina
Torna in alto Andare in basso
 
Consulto su ciò che ho trovato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto per chiarirsi le idee
» brutto presentimento
» ci sara qualcosa tra di noi?
» domande su M
» domanda su M

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: