Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova conoscenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Nuova conoscenza   Nuova conoscenza Icon_minitimeMar Ago 07, 2018 6:43 pm

Ciao Asineth, Smile

tempo fa sono stata in vacanza all'estero con mia figlia, dove vivo anch'io,.;... vacanza fai da te e prendendo tutti i giorni il pulman per spostarci ho conosciuto un autista di nome Ridha del 30/12/75 ...

é molto più giovane di me,.. timido e riservato... ci siami scambiati il numero di telefono e sentiti per un po ci ha fatto da guida di sua volontà infatto mi sono sentita in imbarazzo non so come cambiare il favore é gentile e delicato sono andata a trovarlo ultimamaente e anche lui é venuto da me siamo lontani come cità,...mi sono sentita attratta e penso anche lui il punto che é impegnato come me e la cosa si é fermata li ti vorrei chiedere con questi pochi informazione se ci sono sentimenti da parte sua o solo attrazione fisica e se avrà un seguito...

  é un uomo arabo come me molto posato.. quello che mi chiedo Asineth; cosa li ha portato ad a volere una relazione con me visto che come dici lui é felice nel suo matrimonio e ha intenzione di fare un altro figlio con l'attuale moglie di cui so solo la data di nascità 30/12/82...????
cosa dicono le carte !!!

Saloua 12/3/62/
Grazie della pazienza.
un abbraccio.
cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova conoscenza
» Nuova conoscenza.
» nuova conoscenza, amore
» conoscenza
» nuova domanda :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: