Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DOMANDA PER MIO FIGLIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

DOMANDA PER MIO FIGLIO Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA PER MIO FIGLIO   DOMANDA PER MIO FIGLIO Icon_minitimeGio Nov 02, 2017 8:30 am

Asineth Buongiorno,  Smile  

vorrei chiedereti di mio figlio Rami ( nei documenti Gianni ha voluto cambiarlo anni fa)..3/4/86 è il suo ultimo anno universitario ti chiedo se ce la farà a dare le ultimi esame nei prossimi mesi e se avrà la possibilità di trovarsi un impiego entro il prossimo anno?

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

DOMANDA PER MIO FIGLIO Empty
MessaggioTitolo: consulto   DOMANDA PER MIO FIGLIO Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 6:45 pm

mia cara

incontrerà delle difficoltà ma li supererà, per il lavoro cara ancora non riescono a vedere nulla le carte, ma ovviamente un bagliore di luce le mie carte lo vedono mia cara, non perdete le speranze

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

DOMANDA PER MIO FIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER MIO FIGLIO   DOMANDA PER MIO FIGLIO Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:49 pm

Ciao Asineth.
Ti lascio il riscontro positivo per la laurea di mio figlio come hai detto tu le ha superato e passato
Grazie di nuovo.
sunny
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

DOMANDA PER MIO FIGLIO Empty
MessaggioTitolo: consulto   DOMANDA PER MIO FIGLIO Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 5:00 pm

Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA PER MIO FIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER MIO FIGLIO   DOMANDA PER MIO FIGLIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA PER MIO FIGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per mio figlio
» lavoro per mio figlio
» domanda su D
» Domanda......
» domanda.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: