Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: domanda amore   domanda amore Icon_minitimeMer Ago 23, 2017 9:42 am

ciao

sono silvia 08/06/1977 vorrei sapere se il mio ex matteo 24/06/1982
tornerà da me . adesso ha una convivenza con martina 18/01/1986

grazie
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda amore Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 6:02 pm

Mia cara

io non escludo che ancora vi confronterete ma non vedono per il momento un riavvicinamento sul piano sentimentale
Vive per quanto ti riguarda un grande disordine interiore e probabilmente pensa al vostro rapporto anche con un po di nostalgia ma non è questo il momento ancora

Il messaggio delle Entita è:
È un momento di guarigione e recupero per te. Con il tempo, le emozioni dolorose che hai dovuto gestire spariranno. Per quanto sia difficile da vedere adesso, ti attende un futuro pieno di gioia. Ora, però, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per recuperare le forze. Questa carta può significare anche che il tuo recupero è quasi finito o che è già completato. Invia parole di gratitudine al Cielo e comincia a fare progetti per la prossima eccitante fase della tua vita

Un abbraccio di Luce
Torna in alto Andare in basso
 
domanda amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda in Amore
» Domanda amore
» domanda amore
» domanda amore...x te
» domanda amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: