Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lavori esoterici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Lavori esoterici Empty
MessaggioTitolo: Lavori esoterici   Lavori esoterici Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 6:12 am

Ciao bellissima sono Marina nata il, ti rifaccio a distanza di tempo la stessa domanda ho rifatto lavori esoterici e protezioni sai che i nemici non demordono vedi una risoluzione della cosa mia madre è stata tanto male ora è a casa da un giorno ma non sta per niente bene.Dati in privato.
Aspetto una tua risposta un grosso bacione
Marina
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Lavori esoterici Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori esoterici   Lavori esoterici Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 9:45 am

Marina68 ha scritto:
Ciao bellissima sono Marina , ti rifaccio a distanza di tempo la stessa domanda ho rifatto lavori esoterici e protezioni sai che i nemici non demordono vedi una risoluzione della cosa mia madre è stata tanto male ora è a casa da un giorno ma non sta per niente bene.Dati in privato.
Aspetto una tua risposta un grosso bacione
Marina

P.S La domanda che vedi è stata postata correttamente tempo fa in privato ti ho mandato solo i dati
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Lavori esoterici Empty
MessaggioTitolo: consulto   Lavori esoterici Icon_minitimeMer Set 20, 2017 10:43 pm

Dolcissima amica

In questo momento, puoi fidarti pienamente dell’accuratezza delle tue intuizioni. Ascolta la tua guida interiore, senza paura di sbagliare. I messaggi che ricevi dalle streghe sono reali e affidabili. Abbi fiducia nei sentimenti che provi verso le circostanze che stai vivendo. Le tue intuizioni sugli altri e sulle loro vere emozioni o finalità sono precisissime. Sai bene qual è la verità, non avere dubbi al riguardo

Asia
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Lavori esoterici Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori esoterici   Lavori esoterici Icon_minitimeGio Set 21, 2017 5:31 am

Asineth ha scritto:
Dolcissima amica

In questo momento, puoi fidarti pienamente dell’accuratezza delle tue intuizioni. Ascolta la tua guida interiore, senza paura di sbagliare. I messaggi che ricevi dalle streghe sono reali e affidabili. Abbi fiducia nei sentimenti che provi verso le circostanze che stai vivendo. Le tue intuizioni sugli altri e sulle loro vere emozioni o finalità sono precisissime. Sai bene qual è la verità, non avere dubbi al riguardo

Asia


Grazie mille della risposta, io su ciò che voglio fare con mia madre perchè peggiora giorno per giorno sono contrastata in famiglia, non c'è la faccio a stargli dietro servono strutture adeguate dove possano curare tutte le sue patologie.

Un grosso bacione
Marina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori esoterici Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori esoterici   Lavori esoterici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori esoterici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori esoterici
» lavori esoterici x Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: