Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SAN GIORGIU CAVALERI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

SAN GIORGIU CAVALERI Empty
MessaggioTitolo: SAN GIORGIU CAVALERI   SAN GIORGIU CAVALERI Icon_minitimeGio Lug 20, 2017 4:59 pm

SAN GIORGIU CAVALERI, BEDDU A CAVADDU E BEDDU A PEDI, COMU LIBERASTiVU A MARIA MADDALENA DALLA UCCA DO SERPENTI, ACCUSSI' ATA LIBERARI A MIA DALLI MALI GENTI. PI LI MUNTI CA FURRIASTiVU E PI LI MUNTI CA ATA FURRIARI NA GRAZIA MATA FARI ( si chiede la grazia o la domanda a cui vorremmo una risposta)SU è SI, MATA FARI NZUNNARI CHIESA PARATA , VIGNA CARICATA O TAVULA CUNZATA, SU è NO, MATA FARI NZUNNARI ACQUA CURRENTI O FOCU ARDENTI.
TRADUZIONE

SAN GIORGIU CAVALERI Hqdefault


san giorgio cavaliere bello a cavallo e bello a piedi. come avete liberato maria maddalena dalla bocca del serpente cosi' dovete liberare me dalle cattive persone.per i monti che avete girato e per i monti che dovete girare una grazia mi dovete fare ( si chiede la grazia o la domanda a cui si vuole una risposta) se è si (la risposta) mi dovete fare sognare chiesa imbandita, vigna piena o tavola apparecchiata. se è no fatemi sognare acqua corrente o fuoco ardente.
Torna in alto Andare in basso
 
SAN GIORGIU CAVALERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Preghiere e rituali-
Vai verso: