Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questione lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Questione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Questione lavoro   Questione lavoro Icon_minitimeLun Apr 10, 2017 5:34 pm

Ciao ashinet volevo chiederti se era possibile sul lavoro..Sto aspettando conferma x lavorare nei villaggi turistici come animatrice con i bambini..Ho già fatto due colloqui..Dovrebbero darmi conferma..Vedi se sarà positiva? Se mi daranno conferma? Grazie Lorena 28/03/1982.. spero mi chiamino perché ho bisogno di lavorare di mettermi in gioco e di fare una nuova esperienza.. Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Questione lavoro Empty
MessaggioTitolo: consulto   Questione lavoro Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 9:56 pm

amica mia

Tutte le tue esperienze passate ti hanno condotto a questo momento. Hai studiato e sei cresciuto spiritualmente sotto diversi aspetti. Ora il percorso è concluso. Sei pronto per passare al livello successivo e accogliere la persona che, nel profondo del tuo cuore, sai di essere destinato a diventare. Il mondo è in ansiosa attesa del contributo che darai realizzando lo scopo della tua vita. Forse in questa situazione dovrai metterti davanti a tutto. È ora di fare quello che è giusto per te.

tanta Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Questione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lavoro   Questione lavoro Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 9:27 am

Grazie ashinet quindi tu vedi conferma positiva x questo nuovo lavoro? Spero mi chiamino presto.. Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lavoro   Questione lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questione famigliare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: