Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rivediamo x ashinet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Rivediamo x ashinet Empty
MessaggioTitolo: Rivediamo x ashinet   Rivediamo x ashinet Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 12:23 pm

Ciao ashinet come va? Io benino dai.. Volevo darti riscontro x quanto riguarda la situazione con Roberto 22 03 1986..Ieri ci siamo visti e c'è stato qualcosa tra di noi... Quando stiamo insieme stiamo bene parliamo di tante cose... Ma purtroppo il problema è che lui è impegnato e con la sua ragazza ha dei progetti..Anche se mi domando come faccia a vivere qst situazione con me e dire poi che vuole andare a vivere insieme alla sua ragazza...Io sento e lo vedo che lui è attratto da me che sta bene con me.. Però la situazione non è semplice..Tu cosa vedi x noi? Ci rivedremo ancora? Lui cosa prova x me? Ti abbraccio Lorena 28 03 1982
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Rivediamo x ashinet Empty
MessaggioTitolo: consulto   Rivediamo x ashinet Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:23 pm

Mia cara amica

io vedo questa persona fortemente presa e coinvolta da te
nell altra situazione va avanti per abitudine anche se sicuramente c'è dell affettuosità ma manca la passione sentimentale che trova con te

le mie carte vedono incontri con te ancora, dovrai attendere l arrivo della primavera per poterlo vedere

Un abbraccio Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

Rivediamo x ashinet Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivediamo x ashinet   Rivediamo x ashinet Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 7:26 pm

Ti ringrazio ashinet... Ma vedi se tra noi potrà esserci un futuro? Se lui lascerà la sua ragazza? Perché io sinceramente sto pensando di lasciar perdere tutto.. perché io già sto uscendo da una situazione difficile e di mettermi in un altra situazione tortuosa non mi pare il caso... Anche se mi costa non cercarlo e non rispondergli perché mi trovo veramente bene con lui...Ma non posso permettermi di fare un altro passo sbagliato..E prima che sia troppo tardi preferisco fermarmi qui...Poi sarà lui a decidere..Se si rende conto che dalla sua relazione non ha più emozioni e non prova più niente x lei si muoverà di conseguenza...Io sono intenzionata a sparire anche se non sarà facile... Adesso devo pensare a me... tu puoi dirmi altro?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Rivediamo x ashinet Empty
MessaggioTitolo: consulto   Rivediamo x ashinet Icon_minitimeGio Mar 23, 2017 6:54 pm

Mia cara

Le Entità che mi parlano sanno che sei in un momento difficile. Tuttavia, la situazione migliorerà. È possibile che ci voglia un po’ di tempo e che ti aspetti un duro lavoro, ma sarà valsa la pena di impegnarti e le cose miglioreranno! È il momento sbagliato per troncare amicizie o relazioni che ormai languiscono. C’è ancora speranza per il futuro. Fatti coraggio e continua ad impegnarti per avere un rapporto in cui, prossimamente, entrambe le parti siano felici e soddisfatte.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivediamo x ashinet Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivediamo x ashinet   Rivediamo x ashinet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rivediamo x ashinet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivediamo x ashinet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: