Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi tradisce?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeLun Dic 12, 2016 4:38 pm

Ciao ashinet sono nuova... Volevo chiederti...sono sposata quasi un anno e con mio marito siamo un po in crisi... Lui alle volte fa riferimento al fatto di tradire quando noi donne non gli diamo attenzioni.. Quindi volevo capire se lui mi tradisce o se comunque sente qualcuna... Perché ho qst sospetto ma non so come scoprirlo.. Le carte che dicono? Ti lascio i suoi dati Federico 17/07/1981grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   mi tradisce?  Icon_minitimeSab Dic 24, 2016 4:58 pm

Ciao Piccola82

ti chiedo anzitutto di presentarti nella sez presentazioni e poi di lasciarmi anche i tuoi dati

Ciao e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 10:09 am

Ciao asinineth... Volevo aggiornarti che con mio marito è finita perché lui mi ha trattato male e io me ne dono andata... Quindi volevo sapere come andrà la mia vita soprattutto se riuscirò a trovare un lavoro e andare a vivere da sola.. Ti lascio anche la mia data... Lorena 28/03/1982 graxie e ti auguro un sereno 2017
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   mi tradisce?  Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 10:37 pm

Mia cara amica
le carte per te vedono la rinascita ed il coraggio
Troverai lavoro poichè mi si parla di dedizione e impegno
Sarai una guerriera cara e vedrai realizzarsi mi dicono le carte le tue aspettative, vedono un uomo che ti guiderà e ti sarà di conforto donandoti il coraggio e la sicurezza giusti per poter con cordialità alla vita prendere nuove iniziative

Un abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 12:37 am

Grazie ashinet... Volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa su quest'uomo che mi sarà vicino e che mi darà coraggio e sicurezza.. se è un parente o intendi un uomo che devo conoscere o è qualcuno del mio passato? Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   mi tradisce?  Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 5:18 pm

Cara amica

Una persona che devi conoscere

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 5:25 pm

Grazie carissima...Vedi anche in che periodo lo conoscerò? Se puoi darmi qualche indizio..
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 6:34 am

Ciao ashinet volevo aggiornarti sulla situazione...Sto conoscendo un ragazzo che è praticamente nella mia stessa situazione..Ha anche due figli..Io conosco la moglie.. Perché anche lei mi ha cercato il periodo scorso confidando della sua situazione e io le ho raccontato di me... Adesso da qualche giorno mi ha cercato il marito e tra noi si è creata una sintonia bellissima..Ci troviamo bene su tutto... Parliamo di tutto... Volevo sapere se l'uomo a cui ti riferivi che dovevo conoscere è lui e come andrà la situazione tra noi...Ti lascio i dati.. Cristian 25/12/79 Lorena 28/03/1982 grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: consulto   mi tradisce?  Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 6:55 pm

mia cara vedono le mie carte questa relazione andare avanti e con una bella energia positiva, per il momento le carte la vedono andare avanti con tutti i buoni presupposti di sensibilità, desiderio ed armonia

Asineth
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 9:07 pm

Perfetto grazie ashinet sono contenta..Con qst persona ogni giorno di più stiamo creando a una bella sintonia..Ci capiamo in tutto..Io non so cosa nascerà ..Se sarà solo una bellissima amicizia o altro.. Però sto bene e voglio vivermi qst situazione.. Penso che ce lo meritiamo entrambi..Poi sarà quel che sarà..Tu puoi dirmi altro?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: consulto   mi tradisce?  Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 9:53 pm

per il momento cara le carte vedono tanta positività
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.12.16

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitimeVen Mar 31, 2017 5:41 pm

Ashinet volevo aggiornarti..Con Cristian stiamo continuando a sentirci...le cose vanno bene ci capiamo in tutto.. È un bel rapporto.. Per ora non c'è altro solo una semplice conoscenza e amicizia...Non so come andrà...Allora fisicamente diciamo che non è il mio genere però x come mi fa sentire è non dico perfetto ma quasi... C'è solo una cosa che mi preoccupa che so che se dovesse andare avanti tra di noi e nascere qualcosa di più io avrò contro molte persone la mia famiglia in primis... Perché lui oltre al fatto che si sta separando come me ha anche due figli... Quindi non so veramente cosa potrebbe accadere...Io con lui ci sto bene...Poi il fatto che non sia bello non mi importa.. Andiamo d'accordo in tutto...Lui è anche molto credente più di me...avevo perso un po'..Ora invece che ho incontrato lui ho realizzato certe cose e mi sta facendo riavvicinare alla chiesa...Tu x noi e x me cosa vedi? Io penso che se lui sia arrivato all'improvviso nella mia vita ci sarà un motivo...E x lui è lo stesso...Tu che dici? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: risposta   mi tradisce?  Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 4:21 pm

Te l ho detto cara per ora energia di Luce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi tradisce?  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi tradisce?    mi tradisce?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi tradisce?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: