Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Empty
MessaggioTitolo: altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!   altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Icon_minitimeVen Nov 25, 2016 8:14 pm

Ciao!!!Smile L'esame è andato bene per fortuna, mi sono tolta un gran peso!!!!! E come sempre ci avevi visto giusto!! Smile
Questa volta ti vorrei chiedere riguardo la mia relazione, perchè non so se dipenda dal fatto che sono molto agitata questo periodo o se è la realtà.... ma ho la sensazione che qualcosa non vada...
Quindi ecco, vorrei sapere se le carte vedono proseguire bene la mia storia o se c'è qualcosa che non va Smile
Grazie mille!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Empty
MessaggioTitolo: Consulto   altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 5:52 pm

Mia cara amica

anzitutto grazie per il riscontro ma la cosa più importante è che tu abbia superato l esame

Occorre mia cara che tu ritrova dentro te stessa la magia per risvegliarsi da torpori e malesseri...occorre anche dare luogo ad un rinnovamento interiore e spirituale che possa far crescere il tuo rapporto
Ricerca, dicono le Streghe, emozioni forti ed intriganti per risvegliare il senso del bello nell' anima del tuo rapporto
L' inquietudine va bene ma deve essere costruttiva

Asineth
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!   altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 5:59 pm

Farò tesoro dei tuoi consigli!!! Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!   altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
altra domandina di novembre!!! :) e riscontro positivissimo...come sempre!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao!!! Altra domandina :)
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» Domandina sull'amore e riscontro positivo per il mese passato! :)
» "le cose che facciamo e abbiamo sempre fatto"
» Buongiorno Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: