Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 7:44 pm

Cara rieccomi dopo tanti mesi a parlarti di N.( è quasi 1 anno che non ti aggiorno su di Lui  poiché come sai dallo scorso inverno fino a questa estate mi sono interessata ad un altro uomo I. con il quale non è andata come speravo e con il quale ho terminato almeno al momento ogni rapporto). Torno a parlarti di N. poiché come sua consuetudine ha comportamenti poco chiari con me( per quel che concerne l'attrazione, i sentimenti? forse... , le fantasie ( pure) , la gelosia.. ecccccc.) perché veramente non comprendo, se questo suo atteggiamento è il risultato di un gioco che mette in atto per verificare le mie reazioni e quindi avere ascendente su di me( pur sapendo di non voler concretizzare nulla con me , visto che in ogni caso mette " fra noi" sempre la moglie, fa confronti fra me e lei( sia estetici che caratteriali, inoltre mi racconta aneddoti al riguardo della loro storia, parla di un eventuale terzo figlio fra qualche tempo, la loro ultimo genita ha compiuto 1 anno da pochissimo) , poi però non appena si rende conto che  ci potrebbe essere per me un nuovo uomo all'orizzonte   mi chiede chi è, da quando lo conosco, cosa mi attrae di lui insomma si mostra geloso, pur non compiendo nulla di concreto nei miei confronti  anzi....io mi chiedo a quale scopo per divertimento? Dunque, la mia domanda è ancora una volta: Presto  prenderà coraggio finalmente? oppure c'è qualche altro uomo all'orizzonte?( io  lo spero e comunque sia, avrei un nome) Very Happy anche se ad essere sincera non so fino a che punto si possa pensare ad una concretizzazione fra me e questa "nuova figura maschile" D. nonostante i parecchi punti in comune... In ogni caso il consulto verte su N. solo che sono quasi certa circa l'apparire nella stesura di una ulteriore figura maschile del " passato" ( visto che nonostante la lite avvenuta in estate con I. il mio pensiero è rivolto a lui). Dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 12:35 am

mia cara

le carte ti dicono che grandi colpi di scena a livello di relazione sentimentale fra te ed N. ma di fatto non riesce a staccarsi da te poichè se da una parte non ha la giusta connessione mentale per potere ricominciare qualcosa di assolutamente nuovo, comunque continua a considerarti una conquista sua, un possesso suo...nel senso che gli appartiene secondo lui!

Motivo per cui è un continuo avvicinarsi e terminare avvicinarsi e terminare mi spiego?
Vedono le carte l' avvicinamento ancora da parte sua, e il preciso progetto di volerlo fare..
amica mia, non vedono le carte la fine tra voi due, ma ancora ci sarà qualcosa perchè N. è assolutamente convinto ripeto, che voi due vi appartenete al di là di ogni ragionevole dubbio

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 3:28 pm

Asineth ha scritto:
mia cara

le carte ti dicono che grandi colpi di scena a livello di relazione sentimentale fra te ed N. ma di fatto non riesce a staccarsi da te poichè se da una parte non ha la giusta connessione mentale per potere ricominciare qualcosa di assolutamente nuovo, comunque continua a considerarti una conquista sua, un possesso suo...nel senso che gli appartiene secondo lui!

Motivo per cui è un continuo avvicinarsi e terminare avvicinarsi e terminare mi spiego?
Vedono le carte l' avvicinamento ancora da parte sua, e il preciso progetto di volerlo fare..
amica mia, non vedono le carte la fine tra voi due, ma ancora ci sarà qualcosa perchè N. è assolutamente convinto ripeto, che voi due vi appartenete al di là di ogni ragionevole dubbio

Asineth



Cara capisco, ma son ormai due anni che esiste questa ambigua quanto stagnante situazione... se lui ha qualche " progetto" o " sentimento" lo dicesse... così almeno si può pensare ad una direzione da valutare per entrambi, a cosa serve il mutismo e il non agire minimamente non so....
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: precisazione   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 5:56 pm

Non sto giustificando mia cara, do solo un messaggio che mi forniscono delle Entità superiori a noi per intelligenza e amore; tutto il resto devi farlo tu, abbiamo la facoltà del libero arbitrio e per tale motivo possiamo e dobbiamo scegliere per il nostro bene e la salvezza della nostra anima

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 7:07 pm

Mia cara lo so che non è nelle tue intenzioni giustificare, ma che tu riferisci esclusivamente il messaggio delle carte.... mi interrogavo( ed interpretavo) le motivazioni ambigue che spingono N. a non agire.... io avrei reagito differentemente... se lui " tiene a me" perché non lo rende noto?( in questo modo, non solo non arriva a nulla, ma oltretutto non si confronta con quelli che eventualmente potrebbero essere i sentimenti reciproci) perdendo comunque una possibilità di vivere qualcosa di bello. Un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 2:12 pm

incantevolecreamy ha scritto:
Asineth ha scritto:
mia cara

le carte ti dicono che grandi colpi di scena a livello di relazione sentimentale fra te ed N. ma di fatto non riesce a staccarsi da te poichè se da una parte non ha la giusta connessione mentale per potere ricominciare qualcosa di assolutamente nuovo, comunque continua a considerarti una conquista sua, un possesso suo...nel senso che gli appartiene secondo lui!

Motivo per cui è un continuo avvicinarsi e terminare avvicinarsi e terminare mi spiego?
Vedono le carte l' avvicinamento ancora da parte sua, e il preciso progetto di volerlo fare..
amica mia, non vedono le carte la fine tra voi due, ma ancora ci sarà qualcosa perchè N. è assolutamente convinto ripeto, che voi due vi appartenete al di là di ogni ragionevole dubbio

Asineth
 


Cara capisco, ma son ormai due anni che esiste questa ambigua quanto stagnante situazione... se lui ha qualche " progetto" o " sentimento" lo dicesse... così almeno si può pensare ad una direzione da valutare per entrambi, a cosa serve il mutismo e il non agire minimamente non so....

Cara.... eccomi nuovamente a te per aggiornarti sull'andamento dell'ormai famosa questione.... ho la vaga sensazione che " lui" attualmente stia modificando un po' il suo modo di relazionarsi con me( anche se tende sempre a conservare quella connotazione ironica che spesso confonde). Fatto sta che da qualche settimana anche gli sms che mi invia sono più confidenziali( meno trattenuti e freddi rispetto a prima, non sono però ancora espliciti o maliziosi) pochi giorni fa inoltre inizia a scherzare con me( circa un ipotetico viaggio che potremmo fare insieme, oppure battibecca al riguardo di alcuni miei aspetti del carattere come fossimo davvero in coppia...a dirla tutta ha bisbigliato la parola " amore" mentre discutevamo circa una questione penso lo abbia pronunciato d'istinto... io ho sentito come mi ha chiamata, ma non ho sottolineato la cosa) inoltre poi, sempre l'altro giorno essendo lui in anticipo rispetto all'appuntamento giustifica il tutto confermando che "era impaziente di vedermi"( lui tende a sminuire la cosa ridendo, ma secondo me un fondo di verità c'è).Che si stia sciogliendo un po'? nonostante il " fantasma della moglie"? io non so dirlo, poiché il suo umore è mutevole al massimo come accade con le previsioni del tempo. Attendo tue.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeSab Dic 10, 2016 6:44 pm

Esattamente mia cara, come detto nella stesa, il blocco c'è ma è un continuo avvicinarsi e terminare, ma la relazione le carte non la vedono terminare

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeSab Dic 10, 2016 9:30 pm

Asineth ha scritto:
Esattamente mia cara, come detto nella stesa, il blocco c'è ma è un continuo avvicinarsi e terminare, ma la relazione le carte non la vedono terminare

Asineth

Quindi cara.... se ho ben compreso" la situazione" io non la definisco relazione( poiché di concreto N. né agisce e né parla al riguardo) non evolverà minimamente, resterà identica a come è ora giusto? motivo in più per confermare il mio parere al riguardo ossia che personalmente io non comprendo il comportamento inconcludente di N. a cosa portano le fantasie mentali , se poi non vengono agite? A volte credo seriamente che lui reciti e si prenda gioco di me credimi! E' incredibile ed ambiguo il modo che ha di agire e relazionarsi.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeDom Dic 11, 2016 10:58 am

Esattamente mia cara, è un pò indeterminato nella sua personalità
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 12:20 pm

Cara rieccomi con un piccolissimo aggiornamento in tempo reale non più di mezz'ora fa ho rivisto N. dopo qualche giorno di pausa... già prima della brevissima pausa Natalizia  si è mostrato più dolce, scherzava sul fatto di attendere un regalo da parte mia... scherzo ( il suo) che io ho invece tramutato in realtà donandoli un piccolo pensiero... ovviamente colmo di significato. Lui appariva visibilmente sorpreso e  verbalmente mi ha detto che ha apprezzato molto, proprio il regalo in se;  Vorrei sapere se veramente  c'è stato un moto  dentro di lui, perché davvero sembrava colto di sorpresa a tratti emozionato, anche se poi come sai ( ridimensiona il tutto spostando l'attenzione) insomma come l'ha presa..?. io un suo sciogliersi lo avverto( fra le altre cose , mi parla sempre meno della moglie, ad eccezione della sua propensione nel decorare torte, sapendo benissimo che siamo due donne lontane anni luce penso siano parecchio distanti al momento o sbaglio?). Un abbraccio I love you

ps. 2 aggiornamento del 29 dicembre:

Cara, stamani ci siamo rivisti e lui parlando ad un certo punto mi dice che vorrebbe disegnarmi un tatuaggio che io poi potrei fare se volessi, secondo lui il disegno di un diamante andrebbe bene, insieme al vento e all'acqua.... questa è la sua idea... e poi aggiunge " mi ricordi un diamante , un diamante è per sempre"..... successivamente andando via era quasi sulla porta e si avvicina per salutarmi con un bacio, perché dice mica possiamo augurarci buon anno senza.... aggiungendo anche " ci sentiamo tramite messaggino.... io non farò nulla di speciale purtroppo a causa dei bambini "Sembrava volesse dirmi altro con quelle parole . Queste le news secondo me significative ☀Ti auguro un Felice Fine ed Inizio anno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 3:52 pm

incantevolecreamy ha scritto:
Cara rieccomi con un piccolissimo aggiornamento in tempo reale non più di mezz'ora fa ho rivisto N. dopo qualche giorno di pausa... già prima della brevissima pausa Natalizia  si è mostrato più dolce, scherzava sul fatto di attendere un regalo da parte mia... scherzo ( il suo) che io ho invece tramutato in realtà donandoli un piccolo pensiero... ovviamente colmo di significato. Lui appariva visibilmente sorpreso e  verbalmente mi ha detto che ha apprezzato molto, proprio il regalo in se;  Vorrei sapere se veramente  c'è stato un moto  dentro di lui, perché davvero sembrava colto di sorpresa a tratti emozionato, anche se poi come sai ( ridimensiona il tutto spostando l'attenzione) insomma come l'ha presa..?. io un suo sciogliersi lo avverto( fra le altre cose , mi parla sempre meno della moglie, ad eccezione della sua propensione nel  decorare torte, sapendo benissimo che siamo due donne lontane anni luce penso siano parecchio distanti al momento o sbaglio?).  Un abbraccio I love you
   
ps. 2 aggiornamento del 29 dicembre:

Cara, stamani ci siamo rivisti e lui parlando ad un certo punto mi dice che vorrebbe disegnarmi un tatuaggio  che io poi potrei fare se volessi, secondo lui il disegno di un diamante andrebbe bene, insieme al vento e all'acqua.... questa è la sua idea... e poi aggiunge " mi ricordi un diamante , un diamante è per sempre"..... successivamente andando via era quasi sulla porta e si avvicina per salutarmi con un bacio, perché dice mica possiamo augurarci buon anno senza.... aggiungendo anche " ci sentiamo tramite messaggino.... io non farò nulla di speciale purtroppo a causa dei bambini "Sembrava volesse dirmi altro con quelle parole . Queste le news secondo me significative ☀Ti auguro un Felice Fine ed Inizio anno!!!!!

Carissima come puoi immaginare ti scrivo per aggiornarti sulla storia poiché ormai come me sarai di certo abituata ai repentini cambiamenti suoi... ti aggiorno così segui le fila del discorso leggendo tutte le news riferiti a questi ultimi giorni fino alla risultante di oggi... dove ovviamente sembra essersi ovviamente gelato e schermato dopo " la seduzione di questi giorni" Dunque :sino a ieri è arrivato da me abbastanza propenso a "farsi consolare " dicendo che la sera del 31 non ha atteso nemmeno l'arrivo della mezzanotte insieme alla moglie ed i parenti tornandosene a casa a dormire perché l'ultimogenita piangeva ... per cui si è descritto come triste, scocciato ed non interessato a nessuna atmosfera festiva, romantica ( con chi aveva accanto) e via dicendo....... ( quindi puoi immaginare cosa voglio dire) aggiungendo pure:" potevi anche chiamarmi" ....( ricordiamoci del mio regalo di Natale di cui sopra, la questione del tatuaggio per me che vorrebbe disegnare eccccc).Oggi invece arriva, con 1 ora di ritardo sull'appuntamento freddo, scostante, iniziandomi a parlare di alcuni amici che io non conosco che stanno per separarsi, poiché hanno deciso di dedicare poco tempo alla famiglia e figli, che lui invece è per merito della moglie che sta facendo un corso importante( non è vero invece sa bene che LUI quel corso ha deciso di farlo perché io l'ho convinto a farlo infatti fu la prima cosa che mi disse consultandosi con me!) insomma tutto il contrario di tutto! Io non lo comprenderò MAI ( poi fa IL GELOSO quando gli parlo di ALTRI) ........sto perdendo la pazienza! so solo una cosa anche se ritorna triste dopo aver passato giorni A CASA nello stesso tempo quando succede si allontana molto da ME invece di trarne energia.... attendo tue cara!
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 3:19 pm

incantevolecreamy ha scritto:
incantevolecreamy ha scritto:
Cara rieccomi con un piccolissimo aggiornamento in tempo reale non più di mezz'ora fa ho rivisto N. dopo qualche giorno di pausa... già prima della brevissima pausa Natalizia  si è mostrato più dolce, scherzava sul fatto di attendere un regalo da parte mia... scherzo ( il suo) che io ho invece tramutato in realtà donandoli un piccolo pensiero... ovviamente colmo di significato. Lui appariva visibilmente sorpreso e  verbalmente mi ha detto che ha apprezzato molto, proprio il regalo in se;  Vorrei sapere se veramente  c'è stato un moto  dentro di lui, perché davvero sembrava colto di sorpresa a tratti emozionato, anche se poi come sai ( ridimensiona il tutto spostando l'attenzione) insomma come l'ha presa..?. io un suo sciogliersi lo avverto( fra le altre cose , mi parla sempre meno della moglie, ad eccezione della sua propensione nel  decorare torte, sapendo benissimo che siamo due donne lontane anni luce penso siano parecchio distanti al momento o sbaglio?).  Un abbraccio I love you
   
ps. 2 aggiornamento del 29 dicembre:

Cara, stamani ci siamo rivisti e lui parlando ad un certo punto mi dice che vorrebbe disegnarmi un tatuaggio  che io poi potrei fare se volessi, secondo lui il disegno di un diamante andrebbe bene, insieme al vento e all'acqua.... questa è la sua idea... e poi aggiunge " mi ricordi un diamante , un diamante è per sempre"..... successivamente andando via era quasi sulla porta e si avvicina per salutarmi con un bacio, perché dice mica possiamo augurarci buon anno senza.... aggiungendo anche " ci sentiamo tramite messaggino.... io non farò nulla di speciale purtroppo a causa dei bambini "Sembrava volesse dirmi altro con quelle parole . Queste le news secondo me significative ☀Ti auguro un Felice Fine ed Inizio anno!!!!!

Carissima come puoi immaginare ti scrivo per aggiornarti sulla storia poiché ormai come me sarai di certo abituata ai repentini cambiamenti suoi... ti aggiorno così  segui le fila del discorso leggendo tutte le news riferiti a questi ultimi giorni fino alla risultante di oggi... dove ovviamente sembra essersi  ovviamente gelato e schermato dopo " la seduzione di questi giorni" Dunque :sino a ieri è arrivato da me abbastanza propenso a "farsi consolare " dicendo che la sera del 31 non ha atteso nemmeno l'arrivo della mezzanotte insieme alla moglie ed i parenti tornandosene a casa a dormire perché l'ultimogenita piangeva ... per cui si è descritto come triste, scocciato ed non interessato a nessuna atmosfera festiva, romantica ( con chi aveva accanto) e via dicendo....... ( quindi puoi immaginare cosa voglio dire) aggiungendo pure:" potevi anche chiamarmi" ....( ricordiamoci del mio regalo di Natale di cui sopra, la questione del tatuaggio per me che vorrebbe disegnare eccccc).Oggi invece arriva, con 1 ora di ritardo sull'appuntamento freddo, scostante, iniziandomi a  parlare di alcuni amici che io non conosco che stanno per separarsi, poiché hanno deciso di dedicare poco tempo alla famiglia e figli, che lui invece è per merito della moglie che sta facendo un corso importante( non è vero invece sa bene che LUI quel corso ha deciso di farlo perché io l'ho convinto a farlo infatti fu la prima cosa che mi disse consultandosi con me!) insomma tutto il contrario di tutto! Io non lo comprenderò MAI ( poi fa IL GELOSO quando gli parlo di ALTRI) ........sto perdendo la pazienza! so solo una cosa anche se ritorna triste dopo aver passato giorni A CASA nello stesso tempo quando succede si allontana molto da ME invece di trarne energia.... attendo tue cara!


Cara sono di nuovo da TE perché le stranezze da parte di N. continuano: sei sicura che lui non abbia "UN ALTRA" attorno con cui ha in corso una situazione che però sta mettendo in pratica? parla sempre del fatto che quando le cose non vanno a casa, di solito "gli uomini" hanno situazioni fuori..... che lui spesso si pone la domanda del perché preferisce ultimamente stare " lontano da casa" pur dedicando il tempo ai piccoli, i sensi di colpa.... i corsi ecccccccccccc. tutto questo te lo dico perché pur non agendo con me ora non fa mistero di ste cose... è lampante e poi con me è nuovamente freddo! cara difficilmente una donna sbaglia. Attendo tue. Un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 11:04 pm

mia cara Creamy

che sia una persona disordinata e disorientata, disillusa sicuramente si ma un'altra le mie carte non la vedono,quest uomo non ha un' altra donna

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 11:21 am

Asineth ha scritto:
mia cara Creamy

che sia una persona disordinata e disorientata, disillusa sicuramente si ma un'altra le mie carte non la vedono,quest uomo non ha un' altra donna

Asineth

Cara ho letto quanto scrivi ; a me sinceramente il dubbio resta che sia fondato o meno, poco fa infatti è arrivato e ha detto di vedermi e sentirmi molto spenta... ha detto che per lui sembra strano, non potevo parlare perché c'erano altri attorno ( visto che si tratta di casa mia) , ma davvero sono molto sfiduciata è possibile che un uomo con il quale sono in contatto ravvicinato da due anni sia così mutevole nel carattere, quando cerchi di avvicinarti a lui non si accorge nemmeno del fatto che tu li sia di fronte o peggio lo sa ma, si blocca ( senza un motivo valido continuando però a lamentarsi)? in poche parole non è in connessione con me perché altrimenti istintivamente si muoverebbe, senza se e senza ma....poi col suo modo di fare "mi spegne" proprio. Ha cercato di parlare, io ho risposto, ma davvero sono sul punto di porre fine a tutto;il fatto è che lui dice di star bene con me( ma a me non sembra proprio viste le sensazioni che provo). Quello che non tollero è il potenziale che potevamo già aver mosso da tanto tempo e che lui invece lascia li perso come fosse una pozzanghera; secondo me lui non ha proprio compreso chi sono( mi associa sempre a una donna molto MENTALE con un anima eterea, io invece ti garantisco che sono l'opposto è LUI che blocca le MIE E SUE ENERGIE) sta sbagliando completamente . In definitiva oggi ha notato la mia chiusura per cui alla FINE ha cercato di addolcirsi, in ogni caso non so quanto possa essere produttiva la cosa, visto che HA BRUCIATO PIU' DI UNA POSSIBILITA.' Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 12:18 pm

Cara amica mia come già ti anticipavo giorni fa personalmente ho deciso di interrompere la mia collaborazione e rapporto con N. per gli svariati motivi che ti ho da tempo elencato. Mi sono già mossa in questo senso a livello pratico e lui non sa ancora nulla di quella che è la mia decisione in merito anche, se forse qualcosa ha intuito ed oltretutto ( preferisce finisca così, altrimenti si sarebbe relazionato in modo differente) poiché anche se fa sempre finta di nulla sa tutto; purtroppo ultimamente vedo molta finzione e calcolo in lui e queste sono cose che non sopporto, insomma mi sento presa in giro totalmente. Sto solo attendendo che la nuova persona a cui ho chiesto " supporto" mi dia conferma in tale senso, ed io cambio rotta( la nuova che dovrebbe affiancarmi in questo percorso la conosco da oltre dieci anni e spero tanto possa tornare). Lui intanto come prenderà questa notizia quando gli darò comunicazione ufficiale? oggi eravamo proprio invisibili l'uno all'altra, per questo dico che c'è una " nuova influenza femminile" nella sua vita, io credo si giocherà la carta dell'indifferenza come suo solito ... è uno che non crea legami con nessuno è molto egoista sotto questo punto di vista, mentre dice sempre che l'ego centrica sono io, lui che in tutto questo tempo non mi ha nemmeno " vista" è stato egoista non parlando di ciò che forse provava( visto che adesso anche al riguardo dubito moltissimo, per me è stato solo un passatempo per scacciare la noia il suo cioè sapeva fin dall'inizio che non avrebbe mai agito e neppure parlato). Tu come lo vedi ora? secondo me sa che ho deciso di rompere tutto definitivamente. ( se vuoi ti scrivo in pv dei dettagli importanti sulla questione dimmi tu). Attendo tue.
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 11:06 am

Cara rieccomi da te... ti aggiorno: Rispetto a quanto ti riportavo alcune settimane fa è accaduto che "il cambio " che speravo di effettuare nel mio personale percorso non è avvenuto ( essendoci un blocco tecnico).. stan-by in pratica, quindi io ed N. ci siamo visti oggi dopo dici giorni di pausa ( dovuti ai problemi suoi personali) oggi comunque l'ho sentito più affabile scherzoso insomma apparentemente più aperto.... differente rispetto all'ultimo mese( dove c'era freddezza totale). Io comunque , non gli ho detto che forse ci sarà un cambio( voglio vedere come va, come si comporta lui con me d'ora in avanti). Tu non vedi nessuna evoluzione positiva in merito rispetto al solito copione? e poi, c'è questo cambio ( di persona con cui continuare il mio percorso) oppure vedi sempre me ed N. insieme?
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:27 pm

Cara rieccomi da te dopo un po' di tempo con un nuovo quesito riguardante un nuovo uomo: volevo chiederti dunque, se la persona di cui chiedo ha veramente intenzione di portare a termine un incontro( perché ufficialmente dovremmo farlo per motivi artistici legati al lavoro di lui ed per passione dell'arte in oggetto da parte mia). Ci sentiamo in maniera quasi continuativa da ormai 5 anni( in un certo senso mi ronza intorno, vale a dire che non si eclissa del tutto, non scompare) non so se al momento sia ancora sentimentalmente legato, fatto sta che non riusciamo mai a concretizzare questo incontro( che ufficialmente riguarda questo progetto artistico ) per cui io, sospetto che con ogni probabilità il motivo di questo rimandare sia da imputare ad altro( anche se abitiamo a 2 ore di distanza e lui lavora moltissimo). In altre parole, questo incontro ci sarà e porterà a qualcosa .... oppure devo lasciar perdere del tutto e guardarmi intorno?( spero di avere una nuova relazione visto che sono single da quasi 4 anni e di recente come sai ho collezionato un paio di nuove delusioni posso immaginare che " qualcun altro" verso cui ho deposto ogni aspettativa ti comparirà nella stesa, ma nonostante questo voglio o cmq spero di aprirmi al nuovo perché sono stanca di non essere apprezzata , ma sempre chiamata in causa per scopi consolatori). Grazie per la tua eventuale risposta dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: dati   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:32 pm

mi mancano i dati

Asi
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:34 pm

Ti ho inviato mp ora cara!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Mar 23, 2017 6:51 pm

mia cara

Questa situazione richiede di essere affrontata di petto! Devi fare chiarezza in ciò che senti e poi perseguire la realizzazione dei tuoi sogni con coraggio e fiducia in te stessa. Chiedi ciò di cui hai bisogno, senza ridimensionare le tue richieste per rendere felici gli altri. Ricorda che puoi soddisfare i tuoi bisogni senza doverti scusare! Stabilisci confini tra te e gli altri, in modo da creare un ambiente sano e sicuro. Agisci in modo da guadagnare il rispetto che meriti, poi procedi.

Asineth

Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 2:40 pm

Ciao cara Asi grazie per avermi risposto, quello che non ho capito e se io ed L. ci vedremo e cosa devo fare io con lui? insomma come evolverà fra noi? ( se mai succederà) perché L. sembra interessato, ma non so perché i tempi si allungano.....il punto è perché? un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 9:52 pm

Mia cara amica

il suo è un continuo avvicinarsi ed allontanarsi, è disorientato, non ha trovato la sua dimensione sentimentale, ma vedo un incontro tra voi..non vicinissimo ma le carte lo prevedono

Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeSab Apr 08, 2017 1:59 pm

Cara eccomi a te, come puoi immaginare sto per aggiornarti ( a sorpresa su N.) come sai dopo fine anno c'è stato un grosso momento di allontanamento ed in infatti era all'orizzonte una separazione " definitiva" che Lui teme e sente comunque nell'aria. Il suo atteggiamento è sempre un po' altalenante(ma sinceramente io non mi aspettavo più un suo avvicinamento visti gli ultimi mesi). Fatto sta, che proprio in questi giorni il suo atteggiamento è più seduttivo( io per esempio da due mesi faccio equitazione, e lui guarda caso, vorrebbe avvicinarsi a questa disciplina sportiva, si è portato a casa un mio libro, ha ripreso ad andare in palestra per rimettersi in forma e informa la sottoscritta di questo, dice che fra un paio di anni vorrebbe un altro bambino con la moglie ovviamente, ma poi chissà perché guardandomi negli occhi dice che li mancano i momenti romantici e di conseguenza mi chiede quale sia il mio parere sul fatto di divenire genitori o meno, io infatti non ho ancora figli, ma lui si dice certo che possa trovare il patner giusto perché sempre secondo lui sa che uomo mi piace....( e lo descrive e pare che sia motivato a migliorare il suo aspetto) anche se come sai poi dice che per i soliti problemi di lavoro forse chiederà un cambiamento nella collaborazione ( insomma potremmo non vederci più, anche, se nei fatti non lo porta mai a compimento anzi, parla di " noi" con una prospettiva di tempi lunghi. Tutti questo è avvenuto dopo che ha saputo anche della mia intenzione di avere un progetto artistico con l'altro uomo di cui ti ho parlato e che cmq negli ultimi giorni si è defilato. La mia domanda è: N. sta per caso pensando di essere più diretto nei miei confronti intenzionato ad agire? dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 9:25 pm

amica mia

Crescita positiva ed espansione sono all’orizzonte. Forse questa opportunità ispirerà con un’intuizione, oppure potrebbe essere la possibilità che aspettavi per cominciare a realizzare situazioni rimaste in sospeso. Magari sta cercando di manifestare l’opportunità per cambiare qualcosa tra voi. Le tue carte stanno per spalancarti una porta che conduce a qualcosa di davvero positivo. Varcala !

Un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitimeGio Apr 20, 2017 3:01 pm

Cara grazie per le tue indicazioni, il problema ancora una volta è la mancanza di segnali concreti da parte sua che possono aiutare a delineare meglio la natura delle sue intenzioni. A tutto questo si aggiunge ( sempre) l'ormai caotica e precaria situazione lavorativa detto fra noi non penso arrivi a licenziarsi( epilogo che metterebbe fine alla nostra collaborazione perché nonostante le lamentele continue permanere in tale situazione li assicura un introito, personalmente non avrei neanche iniziato un percorso lavorativo a tali condizioni. Stesso dicasi per le beghe esclusivamente matrimoniali( moglie e figli e tutto quello che comporta) cambia versione ogni settimana passando dalla noia alla voglia di avere il terzo figlio nonostante le difficoltà di cui sopra) ecco perché penso che lui non voglia proprio concretizzare nulla con me, altrimenti lo avrebbe fatto e proprio per svoltare avrebbe voluto sperimentare situazioni nuove... In soldoni io non penso sia demotivato ( almeno a livello sentimentale perché se così fosse non penserebbe e non direbbe a me di voler fra due anni un figlio con la moglie, voglio dire, sarà pure scocciato e distante da lei, ma primo sicuramente non lo fa per nulla presente a lei e soprattutto non mostra alcun interesse a voler approfondire con me, sembra più un volersi sfogare con me, magari per ricevere attenzioni, ma nulla più. Perché secondo me, un uomo se percepisce interesse da parte di una donna, non la lascia andare, come nulla fosse, anzi.... tu che dici? poi quale porta dovrei varcare in tal senso, l'uomo in oggetto è lui, ci vedi vicini col tempo? un abbraccio a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?   Ambigua gelosia..  capirò mai che intenzioni ha lui? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ambigua gelosia.. capirò mai che intenzioni ha lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» intenzioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: