Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 domande di ottobre :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

2 domande di ottobre :) Empty
MessaggioTitolo: 2 domande di ottobre :)   2 domande di ottobre :) Icon_minitimeMar Ott 25, 2016 4:12 pm

Ciao carissima!! Intanto ti dò riscontro per le domande di settembre... Per fortuna è andato tutto come dicevi tu!!! Smile
Questa volta vorrei farti due domande inerenti al mio ragazzo...una di queste due non so se il regolamento mi permette di farla, non ho mai chiesto una cosa simile...ma mi preoccupa quindi ci provo Sad in caso cancella pure la mia richiesta!!
Vorrei sapere se è vero che ha addosso un qualcosa di magico, tipo incantesimo o rito (mi è stato detto da una persona ma non so se sia vero oppure no... Diciamo che ha avuto un episodio strano nella sua vita che ti racconterò in privato, quindi il dubbio mi viene) e oltre a questo vorrei sapere se si stabilizzerà col lavoro...se gli faranno un contratto...
Grazie mille come sempre!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

2 domande di ottobre :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   2 domande di ottobre :) Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 11:52 pm

tesoro anzitutto ti do risposta per la domanda sul lavoro, esiste tanta preoccupazione timore per la negazione di quanto dovutogli
la porteranno per le lunghe, lo stireranno sino alla fine
ma riuscirà a trovare la Luce dopo le tenebre e la conquista con passione e fervore saranno suoi elementi predominanti, dovrà tribolare
ma avrà i suoi risultati

Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
2 domande di ottobre :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande su M
» Domanda di ottobre
» domanda ottobre
» Ricorrenza 31 Ottobre: Samhain...
» Il 31 ottobre celebrazione che accomuna molte culture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: