Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 posto qua.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.12

posto qua.  Empty
MessaggioTitolo: posto qua.    posto qua.  Icon_minitimeSab Ott 01, 2016 2:54 pm

Ciao cara nn so come ho fatto a postare di la...mi ha fatta aprire la discussione. Cmq scrivo dibqua..cosa vedi succedere in amore per me? Barbara11marzo91 Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

posto qua.  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   posto qua.  Icon_minitimeMar Ott 04, 2016 10:22 pm

cara ciao

per te ho scelto i Tarocchi delle Dee, fertili, di buon auspicio e rivelatori dell intimo femminile, del femminino sacro
Allora tesoro ascoltami bene il messaggio delle carte
Vedono nel passato un rapporto dove hai espresso la tua amabilità oltre che la comprensione e l amicizia, poi vedono che qualcosa è andato in frantumi,un conflitto che ha sancito il tuo ritiro, la tua solitudine che vorresti scacciare annientare distruggere
devi uscire da questo stallo un colpo d'urto, un colpo d'impeto e ti affacci all' amore,perchè nuova storia hanno in serbo le carte per te cara...vedono affacciarsi nel tuo Destino la condivisione, l' attrazione e la comprensione, la comunione e l' unione
C'è un cambio di direzione...vedono il tuo ricominciare ad amare e a sentirti amata...devi rifiutare la solitudine, devi rinunciare e vedrai tesoro che per te un nuovo libro fatto pero di pagine bianche vorrà solo essere scritto
vai alla sezione degli Angeli c'è un messaggio per te
Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
posto qua.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: