Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esito test d'ingresso corso di laurea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Esito test d'ingresso corso di laurea   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeMer Set 21, 2016 3:07 pm

Ciao cara, ritorno da te con un quesito diverso dal solito: ovvero l'esito della prova d'ingresso avvenuta oggi ... sarà positivo( finalmente questa volta per me); riuscirò ad essere ammessa ufficialmente a frequentare il corso? tenendo conto anche degli eventuali ripescaggi oppure dovrò frequentare ancora i corsi singoli? Grazie un abbraccio forte a te dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeMar Set 27, 2016 3:46 pm


in realtà io non vedo cattive notizie mi parla la carta del Sole e del Giorno, vedo tanta Energia, ma è come se ci fossero ritardi o la rinuncia a qualcosa; il rifiuto, vedo qualche difficoltà, cioe l ammissione esiste in realtà ma c'è di mezzo un qualche ostacolo qualcosa che ritarda la situazione
quando lo saprai il mese prossimo?

E' come se dovrai lottare ancora per ottenere questa ammissione ma la riuscita c'è esiste e le carte la leggono

Fammi sapere
Un abbraccio di luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito test d'ingresso corso di laurea   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeMar Set 27, 2016 6:19 pm

Asineth ha scritto:

in realtà io non vedo cattive notizie mi parla la carta del Sole e del Giorno, vedo tanta Energia, ma è come se ci fossero ritardi o la rinuncia a qualcosa; il rifiuto, vedo qualche difficoltà, cioe l ammissione esiste in realtà ma c'è di mezzo un qualche ostacolo qualcosa che ritarda la situazione
quando lo saprai il mese prossimo?

E' come se dovrai lottare ancora per ottenere questa ammissione ma la riuscita c'è esiste e le carte la leggono

Fammi sapere
Un abbraccio di luce
Asineth

Cara  la questione in sintesi è questa: abbiamo sostenuto il test in 770 ad essere ammessi saranno 250 però ogni anno almeno in cento rinunciano ad iscriversi ergo: Se sono riuscita a classificarmi anche intorno al 350 posto in graduatoria l'ammissione avverrà tramite il ripescaggio( ce ne saranno tre dopo il prossimo 3 ottobre) giorno in cui pubblicheranno la graduatoria riferita all'esito della prova.... in pratica la risposta la saprò già la prox settimana, ma se la posizione è buona ho speranze di entrare ufficialmente anche con ritardo( si parla dei primi di novembre); in caso contrario dovrò aspettare 1 anno per riprovare nuovamente... facendo esami singolarmente( spero sta volta, sia andata bene).Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: risposta   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeMar Set 27, 2016 9:59 pm

Ecco tesoro i ritardi di cui parlavo
Torna in alto Andare in basso
incantevolecreamy




Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.03.15

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito test d'ingresso corso di laurea   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeMar Set 27, 2016 10:09 pm

Asineth ha scritto:
Ecco tesoro i ritardi di cui parlavo

Quindi cara mia... il "tuo ritardo" si riferisce ai ripescaggi che si concluderanno a novembre( e che comunque seguiranno lo scorrimento delle posizioni fino a coprire tutti i posti vacanti fino al completo esaurimento di questi) oppure per ritardo intendi ancora 1 anno di attesa e quindi un nulla di fatto per quanto concerne questo anno accademico? I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitimeGio Set 29, 2016 9:03 pm

eh no gioia a questo punto credo nei ripescaggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esito test d'ingresso corso di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito test d'ingresso corso di laurea   Esito test d'ingresso corso di laurea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esito test d'ingresso corso di laurea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: