Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per Asineth.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per Asineth. Empty
MessaggioTitolo: per Asineth.   per Asineth. Icon_minitimeSab Ago 27, 2016 9:05 pm

Ciao Carissima Asineth,

vorrei sentire la verità dalle carte se è possibile su una questione..
F; da una quindicina di giorni in viaggio dal figlio che sta al'estero e si fermerà per un mese. va sia per affari che per il figlio forse ha dei problemi lui non mi ha spiegato nulla..

ecco, lui tempo fa, questo viaggio lo voleva farlo con me e poi le cose sono cambiati lui si è giustificato dicendomi che è stato il figlio a chiederli di venire da solo..
io penso che fa tutto questo per non deludere la moglie e evitare problemi visto che lei lo controlla e dubita di lui..
ultima cosa Asineth quando lo chiesto che genere di affari va a fare li dal figlio non ha voluto dirmi niente per scaramanzia io sento che mi nasconde delle cose perché fa tanto il misterioso non capisco?
pensi che mi sarà fedele?

s;
(siamo entrambe impegnati)


Ultima modifica di distrazione il Ven Lug 14, 2017 1:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per Asineth. Empty
MessaggioTitolo: Consulto   per Asineth. Icon_minitimeVen Set 02, 2016 4:04 pm

Mia cara io dal canto mio posso dirti che il viaggio è di lavoro, che non ti ha detto tutto è vero ma che il figlio voleva stare solo col padre è vero anche
E' un viaggio per risolvere certe questioni economico-finanziarie, ha delle difficoltà che deve sistemare cara, ed anche importanti...vedo questioni di soldi
stai serena
Asi
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per Asineth. Empty
MessaggioTitolo: Re: per Asineth.   per Asineth. Icon_minitimeSab Set 03, 2016 11:54 am

Grazie Asineth..
fammi capire Asineth in che cosa mi ha mentito visto che mi hai confermato anche tu che non mi ha detto tutto
non so se si è visto dalle carte se mi è stato fedele?
scusa se ho esagerato
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per Asineth. Empty
MessaggioTitolo: Consulto   per Asineth. Icon_minitimeDom Set 04, 2016 3:56 pm

Sulle motivazioni di lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Asineth. Empty
MessaggioTitolo: Re: per Asineth.   per Asineth. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per Asineth.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Asineth.
» per Asineth
» carissima Asineth
» Salve Asineth
» Salve Asineth!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: