Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda riguardo il tipo di oracolo! :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Empty
MessaggioTitolo: Domanda riguardo il tipo di oracolo! :)   Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Icon_minitimeMer Ago 10, 2016 11:58 am

Ciao, spero di non scocciarti con questa domanda! Ho letto la risposta che hai dato a una ragazza tempo fa, con queste carte degli angeli.. Posso chiederti che carte sono e l'autore? Mi colpiscono molto e vorrei provare a cercarle!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Empty
MessaggioTitolo: chiarezza   Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 4:13 pm

Non ti so dire mia cara, a me le regalarono diversi anni fa ma non ho nè scatolo e nè libretto per cui non so risalire
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Empty
MessaggioTitolo: Per miciotta 88, perdono....   Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 12:51 am


Ecco qua il messaggio per te!


Il perdono può far accadere miracoli. Quando lasci andare il passato, ti togli un peso dalle spalle e vieni inondato da un senso di libertà. Chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a lasciar andare la tristezza o il dolore causati dagli altri, in modo da essere libero! Questa carta può anche riferirsi al bisogno di perdonare te stesso. È ora di abbandonare il senso di colpa che continui a provare per errori del passato. Riconosciti il merito di aver cercato di fare del tuo meglio, anche se i risultati sono stati diversi da quello che avresti desiderato. Concentrati sui cambiamenti che hai realizzato da allora e che ti hanno reso una persona migliore.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda riguardo il tipo di oracolo! :)   Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 1:59 pm

E' vero...mi colpevolizzo molto per il passato e forse è anche questo a provocarmi tanti dubbi, stress e paure nel presente!! Non so davvero come ringraziarti per tutto quello che fai per me Smile Dopo aver letto l'oracolo della piramide e questo messaggio angelico mi sento più tranquilla!! Grazie di cuore!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda riguardo il tipo di oracolo! :)   Domanda riguardo il tipo di oracolo! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda riguardo il tipo di oracolo! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda per l'oracolo
» una domanda all'oracolo
» Come consultare l'Oracolo
» Vorrei chiedere all oracolo
» domanda su D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Angeli di Asineth-
Vai verso: