Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscere i Tarocchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.02.12

Conoscere i Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Conoscere i Tarocchi   Conoscere i Tarocchi Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 7:12 pm

Il vero segreto dei Tarocchi risiede nella loro capacità di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di vita e trasformare noi stessi.

I Tarocchi sono infatti antichi e potenti simboli che facilitano l'autoesplorazione e lo sviluppo delle nostre potenzialità, sono un modo per collegare il conscio all'inconscio e attingere alla nostra saggezza profonda.

Quindi... perché limitarsi a cercare di prevedere il futuro quando puoi invece CREARE il futuro che desideri? E perché pagare dubbie figure per leggerci i tarocchi quando possiamo imparare a farlo da noi?

Attenzione... è nell'interesse di tanta gente diffondere l'idea che ci vogliono doti speciali per leggere i Tarocchi, e che solo poche persone dotate possono farlo. Ma non è vero! Se hai un cuore e una mente, allora hai anche un'intuizione che puoi sviluppare.

I Tarocchi ti aiuteranno a sviluppare la tua intuizione,capire meglio le situazioni che stai vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il giusto corso d'azione e capire come è meglio comportarti.

Alla pari di altri strumenti esoterici come l'astrologia o l'I-Ching, i Tarocchi sono infatti una guida saggia che offre consigli e illumina il nostro sentiero di vita.

Ma oltre alla divinazione, è possibile usare i simboli dei Tarocchi in maniera ATTIVA.

È questo il vero SEGRETO di cui parlavo in precedenza.

Se conosci le tecniche giuste, puoi usare infatti i Tarocchi per la meditazione, lo sviluppo spirituale, e la cosiddetta 'Magia', ovvero l'arte di usare la mente, in armonia con le forze cosmiche, per attirare nella tua vita ciò che desideri.
Torna in alto Andare in basso
https://lefateveggenti.forumattivo.it
 
Conoscere i Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: