Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ed eccomi qua :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Ed eccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Ed eccomi qua :)   Ed eccomi qua :) Icon_minitimeDom Gen 03, 2016 8:41 am

Ciao fatina )O(

Innanzi tutto ti faccio i miei migliori auguri per un anno strepitoso colmo di serenità, tranquillità Smile

Vorrei chiedere alle tue carte se lui pensa ad una possibile vita in due oppure se gli sta bene la nostra relazione così..insomma che intenzioni ha nei miei confronti?

Un bacione ed un abbraccio

Grazie

)O(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ed eccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ed eccomi qua :) Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 5:39 pm

Io vedo la gioia, Energia Positiva, e amore ma c'è una naturale tendenza al dubbio tra di voi che potrebbe rovinare ogni cosa...se cominciaste ad avere più fiducia l uno nell altra ed in voi stessi, e cominciaste a credere che ci si deve aggrappare davvero a poco per avere tanto allora davvero potreste toccare l amore

Sciogliete i vostri dubbi, e amate ogni piccola parte di voi stessi poichè tra voi l' Energia esiste

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Ed eccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qua :)   Ed eccomi qua :) Icon_minitimeLun Gen 11, 2016 2:15 pm

Ciao Fata)O(

Che dire..sono felice della risposta!!!!.. è vero..i dubbi, le incertezze sono tante, e per essere sincera, sono per lo più da parte mia.. essendo molto gelosa ho sempre paura che possa guardarsi intorno e trovare qualcun' altra..( abbiamo già discusso per queste cose )

Cercherò di stare tranquilla e di cercare di frenare le mie paure, di conseguenza dargli più fiducia.

Sei unica, ma questo lo sai flower :* <3

Un bacione

GRAZIE Fata )O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed eccomi qua :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi qua :)   Ed eccomi qua :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccomi qua :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» domanda luglio
» Eccomi qua tesoro
» eccomi da te
» Eccomi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: