Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PRECISAZIONE SU REGOLE DA SEGUIRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.02.12

PRECISAZIONE SU REGOLE DA SEGUIRE Empty
MessaggioTitolo: PRECISAZIONE SU REGOLE DA SEGUIRE   PRECISAZIONE SU REGOLE DA SEGUIRE Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 2:35 pm

Mi sento oggi di chiarire alcune cose e fare delle precisazioni che col tempo, forse, sono state dimenticate


Noi nel Forum difficilmente mettiamo regole militaresche da seguire come invece assicuro con certezza fanno negli altri forum
ma mi sento adesso di dover precisare alcune cose


1) NON POSSONO ESSERE FATTE PIU DI DUE RICHIESTE DI CONSULTO MENSILI PER TUTTE LE SEZIONI ( CHE NON VUOL DIRE FARNE DUE IN UNA SEZIONE E ALTRE DUE IN UN' ALTRA E VIA DI SEGUITO)

2) NON SI PUO CHIEDERE DELLO STESSO ARGOMENTO IN BREVISSIMO TEMPO

3) PER RICHIEDERE SULLO STESSO ARGOMENTO OCCORRE FAR TRASCORRERE ALMENO 3 MESI ( CHE è LA DURATA MINIMA DI CONSULTO PER TUTTE LE DIVINAZIONI )

Detto ciò mi auguro che sia stata fatta chiarezza e Vi auguro buona permanenza nel nostro Antro

L' Amministratore
Torna in alto Andare in basso
https://lefateveggenti.forumattivo.it
 
PRECISAZIONE SU REGOLE DA SEGUIRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione e Piccole Regole da seguire
» Presentazione e Piccole Regole da seguire
» Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire
» Piccole regole e presentazione
» piccole regole e presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Il Salotto delle presentazioni e Le piccole regole da seguire-
Vai verso: