Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Carissima Ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Carissima Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Carissima Ruhani   Carissima Ruhani Icon_minitimeDom Mar 15, 2015 8:31 pm

Ciao Ruhani;;  Smile
vorrei intanto darti un riscontro positivo sulla situazione in casa di F è tesa come hai detto tu sia con la moglie che con il figlio y.
ecco vorrei chiederti della situazione lavorativa di F e qui mi riferisco al grande negozio di Fil suo personale..non mi è chiaro come stanno le accordi tra lui e il figlio visto che in società con il padre..ultimamente F ha litigato con il figlio che è influenzato un puo' dalla madre..hanno punti di vista diversi di come gestire alcune faccende lavorativi..
ecco vorrei chiederti come andrà finire riguarda F e il figlio arriveranno a un accordo nella gestione del negozio sena l'intromissione della moglie?
ho paura per F che uscirà a mane vuote dopo tanti anni di sacrifici per il suo negozio..!! lo sentito molto demoralizzato e giù di morale..
Ti ringrazio di cuore della disponibilità;

Un abbraccio.  
(Ps...il negozio in questione è quello di f non il mio che li ho dato in affitto quello rimane più piccolo).


Ultima modifica di distrazione il Mar Gen 10, 2017 1:34 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Carissima Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Carissima Ruhani Icon_minitimeSab Apr 04, 2015 7:42 pm

Vedo riuscita ed armonia, deduco che arriveranno ad un accordo..vedo abbondanza
Sarà raggiunto un risultato importante e gratificante, armonia e stabilità...stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
 
Carissima Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carissima Ruhani
» ecco la novità
» Arieccomi carissima
» Cambio casa
» carissima Asineth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: