Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 parteciperò al programma?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

parteciperò al programma? Empty
MessaggioTitolo: parteciperò al programma?   parteciperò al programma? Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:05 am

Ciao ruhani! Mi piacerebbe sapere se parteciperò a un programma, ti invio i dati in mp, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

parteciperò al programma? Empty
MessaggioTitolo: consulto   parteciperò al programma? Icon_minitimeSab Mar 14, 2015 7:34 pm

Vedo un rinnovamento che porta ad una crescita della tua situazione attuale, vedo rinnovamenti...accordi professionali e lavorativi all insegna della collaborazione...Coordinamento tra più persone...vedo qualcosa legata al talento

Quindi mia cara tutto mi fa presuppore che riuscirai ad entrare nel programma

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

parteciperò al programma? Empty
MessaggioTitolo: Re: parteciperò al programma?   parteciperò al programma? Icon_minitimeDom Mar 15, 2015 8:16 am

Grazie mille ruhani forse la ruota sta iniziando a girare, ti darò riscontro al più presto spero Smile a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parteciperò al programma? Empty
MessaggioTitolo: Re: parteciperò al programma?   parteciperò al programma? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parteciperò al programma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: