Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spero di non aver sbagliato nulla..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

spero di non aver sbagliato nulla.. Empty
MessaggioTitolo: spero di non aver sbagliato nulla..   spero di non aver sbagliato nulla.. Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 5:50 pm

Ciao Ruhani.. Smile Smile  Grazie dell'appoggio morale..

sono appena rientrata dal mio secondo incontro con Ferid 5/4/56..è andato bene.. vorrei condividere con te una mia ansia riguarda il negozio che dovrei avviare con lui.. ecco la licenza per avviare il progetto è al nome di suo figlio yosri 16/7/90 ma sarà gestito da Ferid diciamo che questo progetto sarà l'estensione del grande negozio di Ferid che è in società con il figlio ecco in tutto ciò non so che ruolo avrò io.. li ho firmato un specie di contratto di affitto con una cifra simbolica e misera
la mia domanda è che intenzione ha esattamente Ferid con questo negozio? non vorrei avere dei problemi con il figlio in futuro per via di questo contratto?
ti confesso che non sono del tutto contenta,, avrei preferito che veniva fatto tutto tramite un agenzia immobiliare come forse una persona esterna non perché stiamo insieme--
io dovrei ritornare li a fine marzo e non so come comportarmi con lui se il caso di consultare un esperto per evitare casini con il tempo.. cosa consigliano le carte?
Saloua 12/03/62

Ti ringrazio della pazienza
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

spero di non aver sbagliato nulla.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   spero di non aver sbagliato nulla.. Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 6:53 pm

Vedo gioie e soddisfazioni, buone capacità relazionali...vedo molta premurosità e comprensione, solidarietà e voglia di rendere partecipi di eventi piacevoli
Occorrono sacrifici e attese prima di poter cogliere i frutti, con costanza e con impegno
Vedo miglioramenti e voglia di espansione

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

spero di non aver sbagliato nulla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: spero di non aver sbagliato nulla..   spero di non aver sbagliato nulla.. Icon_minitimeDom Feb 15, 2015 7:55 pm

Grazie carissima Ruhani  Smile
perciò non dovrei preoccuparmi del contratto che ho firmato per l'affitto è cosi Ruhani?
ti auguro tanta serenità e buon inizio settimana I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

spero di non aver sbagliato nulla.. Empty
MessaggioTitolo: Risposta   spero di non aver sbagliato nulla.. Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 5:50 pm

No che non devi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spero di non aver sbagliato nulla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: spero di non aver sbagliato nulla..   spero di non aver sbagliato nulla.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spero di non aver sbagliato nulla..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: