Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito Empty
MessaggioTitolo: Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito   Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 4:06 pm


Molto diffusa nelle famiglie cubane questa breve orazione per chiedere un aiuto in un bisogno immediato e impellente .
E’ l’orazione a San Espedito che è recitata spessissimo dai giovani cubani in un bisogno impellente, soprattutto di carattere economico.
Ne esistono varie versioni, questa che riportiamo è sicuramente la più diffusa e breve, puo’ essere recitata in qualsiasi momento, in qualsiasi ora.
Le Santores cubane invitano, una volta ottenuto l’aiuto necessario, a ringraziare San Espedito insegnando ad altri questa breve ed efficace orazione e facendo un opera buona in onore del Santo invocato.
Eccola nella sua versione integrale :

ORAZIONE A S.ESPEDITO

“Signore, che ci hai dato S.Espedito come modello nella confessione della fede, e che ti restò fedele con grande valore preferendo il martirio per non rinunciare alla sua fede cristiana, concedimi di discernere il bene e il male e di avere un cuore docile per seguirti , e dammi fortezza e perseveranza per vincere le difficoltà che incontro sul mio cammino.
Lava la mia anima con il Tuo Spirito affinche’ sia un tuo testimone. Te lo chiedo per Gesù Cristo Nostro Signore. Amen.”










Torna in alto Andare in basso
 
Orazioni per un bisogno immediato a Sant'Espedito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orazioni all'Arcangelo Michele
» Ho bisogno di te
» bisogno d'amore
» ho bisogno di te e delle tue rune
» Preghiere, novene e orazioni cosa sono e perche'.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Preghiere e rituali-
Vai verso: