Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi Ruhanii. .

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 10:00 pm

Ciao Ruhani. ..ci sono riuscita ad entrare...e chi ti molla più. ..hahaha. ..mi fa davvero piacere e come ti ho detto in un altro messaggio mandato non so in quale post. ..ti ho vista nel l a tua pagina di Facebook...molto carina oltre che brava gentile generosa e...meridionale! Un abbraccio e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 3:27 pm

GRAZIE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:36 am

Ciao carissima, mi avevi detto il mese scorso che per il momento vedevi caos fra me e Giuseppe un suo razionalizzare la situazione. Ieri mattina avevamo appuntamento. .medico paziente. .sono andata ma lui non c'era...e poi non ha neanche telefonato per scusarsi...Che ne pensi? Io sono già sul piede di guerra e dirgli che non è rispettoso il suo comportamento! Io 10-5-61-- lui Giuseppe 6-11-55.Ti abbraccio e grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: risposta   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 6:41 pm

Vedo disordine e caos mia cara tra di voi
E' un momento di ritardi e attese da parte tua, non vi è riuscita per i periodi prossimi...Non aspettarti troppo per il momento perchè ci sono rinvii e ritardi...relazioni tra voi burrascosi ed inquieti, vedo al momento disaccordi e un pò di burrasca, c'è e ci sarà nervosismo e stress, disordine mia cara, inquietudine
Attendi con pazienza

)O(
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 6:52 pm

Ciao dolce Ruhani. ..in effetti venerdì avevamo appuntamento....ma non c'era aveva da sbrigare delle cose sempre inerenti al suo lavoro.
Non ha neanche telefonato per disdire o per scusarsi...sono molto infastidita ed ho intenzione di manifestarsi il mio disappunto
appena andrò. .per prenotare un nuovo appuntamento. Che ne pensi? Ti abbraccio e ti farò sapere come andra'...Smack. .
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 6:55 pm

Scusa Ruhani. ..non far conto del messaggio precedente...ho sbagliato!....ti riscrivo dopo l'incontro. Smack...grazie tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: risposta   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 7:02 pm

un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 9:06 am

Ciao Ruhani carissima tutto ok? Ieri mattina ho chiamato G. per fissare un altro appuntamento...ha detto che era presente in riunione....strano ha dato la colpa a coloro che erano in accettazione, xche mi hanno dato delle informazioni sbagliate...non mi è chiaro il suo discorso...sembrava volesse arrampicarsi sugli specchi....venerdì mattina andrò e lo smaschero. Che te ne pare? Un abbraccio affettuoso e grato!
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeVen Gen 30, 2015 9:38 am

Ciao Ruhani cara, avevo premura di raccontarti che stamattina ho visto Giuseppe..anche se in maniera soft, gli ho ribadito ciò il disguido che si era un po in difficoltà..Sai per natale gli avevo regalato una piantina con fiorellini gialli e pensavo di non vederla più. .invece era rigogliosa sull'asfalto scrivania..e mi ha detto che la pianta stava bene perché in ambiente e con persone (cioè lui ed io) con cui aveva trovato la giusta collocazione. ..non c'era nervosismo anzi voglia di...nnon so. .Che te ne pare?....Ti abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeVen Apr 10, 2015 6:48 am

Ciao dolcissima Ruhani...come stai? Spero benissimo! Potevi dare una sbirciatina a me 10-5-61 e Giuseppe 6-11-55 ?....per approfondire dovrei farcela settimana prox. .Un abbraccio caloroso..Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Consulto   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 12:17 pm

Il rinnovamento degli equilibri darà maggior lucidità mentale, ed un miglior modo di gestire le cose
Ci sono novità e comunicazioni in arrivo...vedo risoluzione di liti e soddisfazioni...vedo nuove cose, nuovi eventi

Sarà il momento della riflessione e della meditazione che porterà ad una buona soluzione del problema
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeGio Nov 12, 2015 4:42 pm

Ciao Ruhani. ..Ti avevo appena scritto ma non vedo più il mess.
Puoi rivedere .e G. 10-5-61 e G.6-11-55. Siamo entrambi sposati.
Grazie e abbracci
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 7:17 am

Scusa i nomi sono Gioacchinapatti e Giuseppe...Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi Ruhanii. . Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi Ruhanii. .   eccomi Ruhanii. . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi Ruhanii. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi a voi
» eccomi da te
» Eccomi!!!!
» Eccomi qui
» domanda luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: