Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Orazione a Santa Marta Dominadora, per dominare un amore che si e' allontanato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

Orazione a Santa Marta Dominadora, per dominare un amore che si e' allontanato Empty
MessaggioTitolo: Orazione a Santa Marta Dominadora, per dominare un amore che si e' allontanato   Orazione a Santa Marta Dominadora, per dominare un amore che si e' allontanato Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 12:51 pm

Questa orazione(una delle tante) va iniziata di martedì e recitata per 13 giorni consecutivi, accompagnata da 13 candele viola unte con olio di Santa Marta e da incenso di Santa Marta. Anche se la richiesta viene concessa prima dei 13 giorni è importante terminare l’esercizio spirituale per i giorni che mancano alla conclusione della serie di orazioni.

Orazione


Santa Marta Vergine, mediante quest’olio vi offro, vi dedico e vi consacro questa
candela, affinchè possiate rimediare alle mie necessità. Aiutatemi nelle mie miserie e a dominare su tutte le mie difficoltà alla stessa maniera in cui voi dominaste il dragone.

Accendere la candela e recitare:
Madre mia, concedetemi che (dire nome) non possa vivere in pace finchè non viene ai miei piedi a pagare per i propri errori.
Madre Mia, per amor di Dio, concedetemi quello che vi chiedo in modo da alleviare i miei dolori e le mie pene. Santa Marta, fate che non possa sedersi su nessuna sedia o dormire confortevolmente in nessun letto nè avere
momento di felicità finchè non ritorna al mio fianco.
Torna in alto Andare in basso
 
Orazione a Santa Marta Dominadora, per dominare un amore che si e' allontanato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Santa Marta di Betania
» Novena a Santa Marta
» Ancora per Santa Martha La Dominadora
» Orazione a Sant'Elena
» Santa Rita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Preghiere e rituali-
Vai verso: