Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 università?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

università?! Empty
MessaggioTitolo: università?!   università?! Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 5:45 pm

Ciao Ruhani, frequento l'università..vorrei chiederti se vedi la laurea ancora molto lontana..gli studi che faccio non mi piacciono e mi pesano..mi mancano 10 esami ma spesso rimando e sono indietro con i tempi, ti lascio i dati in MP, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

università?! Empty
MessaggioTitolo: consulto   università?! Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 5:44 pm

Devi credere in ciò che stai facendo, occorre che tu abbia maggior complicità con l altra parte di te stessa...maggior affiatamento con i tuoi studi perchè io la riuscita la vedo---vedo riuscita ed onori...sarai glorificata dei tuoi studi e riuscirai a laurearti occorre tempo è ovvio... 10 esami non si danno in un niente ma riuscirai perchè vedo fortuna e traguardi...devi solo crederci tu però
Approderai ad una spiaggia con porto sicuro...il raggiungimento di un traguardo c'è e non credo sia lontanissimo...diventa amica di te stessa

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

università?! Empty
MessaggioTitolo: Re: università?!   università?! Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 8:18 am

perdona il ritardo..grazie mille per la risposta..si è vero mi butto giù da sola dovrei essere più amica di me stessa perché se non mi aiuto, difficile che possa concludere l'università.. e si continua a ruota..mi devo dare una mossa ! cheers sunny spero x la buona conclusione Smile ti farò sapere..grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

università?! Empty
MessaggioTitolo: Re: università?!   università?! Icon_minitimeLun Feb 13, 2017 10:27 am

Carissima Ruhani..vorrei darti un primo riscontro di questa stesa..ho passato sette dei dieci esami che dovevo dare..ora sono ribloccata e ho avuto degli ostacoli sugli ultimi esami che mi mancano, vorrei chiederti se possibile se vedi uno sblocco nei prossimi mesi oppure ancora degli ostacoli,
ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

università?! Empty
MessaggioTitolo: Re: università?!   università?! Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 11:28 am

Carissima Ruhani vorrei darti riscontro di questa stesa, mi manca ormai solamente un esame e la tesi al termine della facoltà e ti ringrazio per avermi fatto la stesa in un periodo di dubbi e blocchi perché volevo quasi cambiare indirizzo invece piano piano la situazione è andata migliorandosi!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

università?! Empty
MessaggioTitolo: consulto   università?! Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 11:43 pm

Ma quanto sono felice da 1 a 100
1000000000000000000000000

tanta buona vita e tanta Luce cara

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





università?! Empty
MessaggioTitolo: Re: università?!   università?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
università?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: