Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 viadante senza strada

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grazia




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.02.12

viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: viadante senza strada   viadante senza strada Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 10:03 am

ciao cara piacere di farte la tua conoscenza ...sn una nuova iscritta...volevo chiederti sull'amore perchè ahimè nn va mai bene.....vorrei sapere se vedi x me un nuovo amore a breve ...magari sapere che tipo è e se finalmente sarà un legame definitivo e concreto che mi porti ad avere un futuro assieme....giuro sn stanca di cercare l'altra metà della mela :-( ti mando i dati in mp kissss
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   viadante senza strada Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:13 pm

Cara amica senza mete attendo data
Torna in alto Andare in basso
grazia




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.02.12

viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: Re: viadante senza strada   viadante senza strada Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 11:17 am

carissima ti ho mandato dati in mp kisss
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: x grazia   viadante senza strada Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:55 pm

le Rune mi parlano amica miada ora a tre mesi circa, mi parlano del ciclo di una stagione, e non vi è nulla per il momento, il Ghiaccio ed il congelamento, è tutto come il letargo al momento, ti sei lasciata mia cara, vedono le Rune un allontanamento, una separazione
No è il momento nè di muoversi e nè tantomeno di tenatre una crescita, poichè risulterebbe tutto vano!!
E' il momento, quindi, di guardarsi dentro, di scoprire se stessi, perchè fuori ora non vi è nulla tranne che vallate ricoperte di neve e gelo, silenzio e freddo!
Guardati dentro e scopri te stessa non vi è nulla di male a fermarsi nella vita poichè serve a studiarsi e conoscersi, ogni attimo serve per renderlo costruttivo il tempo anche quando attorno c'è la solitudine
Mantieni quanto hai adesso, te stessa
Sii paziente

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
grazia




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.02.12

viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: Re: viadante senza strada   viadante senza strada Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:56 pm

ok grazie tante Very Happy kisss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viadante senza strada Empty
MessaggioTitolo: Re: viadante senza strada   viadante senza strada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
viadante senza strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La leggenda del cavallo senza testa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: