Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rapporto di coppia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 1:24 pm

Ciao Ruhani,
Avrei da consultare i tuoi carte sul mio rapporto con mio marito Mario 09/12/53 abbiamo avuto una separazione in passato voluta da me poi un ritorno avró il modo di diventare donna libera in un futuro breve? voluta da lui almeno stavolta..
Saloua 12/3/62
Ti ringrazio e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: consulto   rapporto di coppia Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 7:46 pm

Vedo fallimento tra di voi, ciò che c'ra non v'è piu...l amore che un tempo albergava tra voi rendendovi innocenti a sentimenti di rabbia non esiste più...ora solo isolamento
Vedo diversi tradimenti che hanno portato alla rovina il rapporto interrompendo qualsiasi forma di comunicazione
ma non vedo fine
Vedo l ingresso dell' amore nelle vostre vite...duraturo ed appagante


Ultima modifica di ruhanigratidia il Dom Dic 21, 2014 6:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 7:52 pm

Ciao Ruhani e grazie della risposta Smile
chiedo scusa ma non capisco la tua risposta
come potrebbe essere l'ingrasso dell'amore duraturo e appagante tra noi se era finito da tempo? sinceramente io non ho intensione di continuare il rapporto con lui proprio per come hai detto tu era finito da tempo..
Grazie di nuovo
un abbraccio e auguri cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento   rapporto di coppia Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 8:06 pm

Io non ho detto che l amore nasce l una per l altro ma ho detto che nel prossimo futuro vedo l amore nelle vostre vite, ma non vedo distacchi e nè divorzi
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 8:25 pm

mi vorresti dire che nonostante tutto è finito tra noi saremo costretti a stare insieme lo stesso, che tristezza.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: risposta   rapporto di coppia Icon_minitimeDom Dic 21, 2014 6:54 am

Nei prossimi mesi non vedo separazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rapporto di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto di coppia
» rapporto di coppia
» VITA DI COPPIA
» Rapporto con mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: