Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cambiamo persona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

cambiamo persona Empty
MessaggioTitolo: cambiamo persona   cambiamo persona Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 12:08 pm

la domanda è: che vuole?

ti spiego in pvt
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cambiamo persona Empty
MessaggioTitolo: Consulto   cambiamo persona Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 7:38 pm

Vedo gente...siete attorniati da gente e forse vi siete conosciuti in un contesto di gente...confusione...c'è qualcosa ...un interesse c'è...una simpatia...e questo pensare ad una persona diversa ti fa venire il desiderio di abbandonate ansie e tensioni e ricominciare qualcosa di nuovo e di decisamente più stimolante, è la voglia di abbandonare il passato, ma mio malgrado devo dirti che non vedo grandi cose

Non vedo sentimento e nè relazione...ma anzi delusione, è energia che ritorna su se stessa e si blocca, non c'è il fluire...le Rune ti consigliano di non aspettarti troppo

)O(
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

cambiamo persona Empty
MessaggioTitolo: è esattamente così   cambiamo persona Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 7:56 am

brava! ci siamo conosciuti in mezzo a tanta gente...brava sul mio stato d'animo di mettere un punto e ricominciare...per dimenticare l'uomo X...non è facile quando però ci sono sentimenti in mezzo e non è facile quando i sentimenti ci sono anche dall'altra parte...peccato per la situazione di mer.. che viviamo...peccato per tutti quegli ostacoli...veri o dettati solo da paure e incertezze che si sono messi in mezzo a noi...insomma non sono proprio fortunata in amore e non è vero che l'amore vince sempre...Brava circa l'interesse di questa persona...certo l'interesse di portarmi a letto! Non ho parole...mi stupisci sempre...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambiamo persona Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiamo persona   cambiamo persona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambiamo persona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una persona x me?
» domanda su una persona della mia famiglia
» domanda sul'amore per una persona della mia famiglia
»  Lampada di Santa Marta Dominadora per dominare o per fare tornare una persona che si sia allontanata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: