Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ben ritrovata Ruhani!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: Ben ritrovata Ruhani!   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 6:59 am

Buongiorno:)
Rieccomi da te come promesso, a chiederti un consultino sul mio futuro professionale. Ti scrivo un mp:)
Grazie mille e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 8:46 pm

Mia cara

le carte ti dicono che alcuni dei tuoi progetti forse non riuscirai a portarli a compimento ma altri si, occorre che ti dedichi ad una cosa precisa ed attuabile, occorre che tu segua una strada concreta e cominci a percorrerla, perchè passerà un pò di tempo ma la fine di un ciclo si avvicina e l inizio di un altro comincia, passerà un periodo relativamente lungo di sforzi ed impegno, ma giungerà il tempo in cui raccoglierai i frutti del tuo impegno

Il raggiungimento di una posizione di responsabilità per esempio

Non temere riuscirai, ma devi avere le idee chiare su come fare a percorrere il sentiero dei tuoi sogni

)O(
Torna in alto Andare in basso
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben ritrovata Ruhani!   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 3:19 pm

Grazie mille Ruhani!
E vero, devo intraprendere con determinazione la nuova strada e credo anche che la strada giusta sia quella già iniziata con il corso che ho concluso a settembre, anche se sono un pochino impaurita o forse solo poco determinata, perché penso sia un percorso complesso lungo e impegnativo...senza contare il timore di lanciarmi in un avventura con mille incognite...ma d altra parte devo compiere questo cambiamento per la mia serenità personale e professionale!
Vorrei chiederti quando vedi che riuscito a scovare questa nuova opportunità, se entro l anno oppure l inizio del prossimo?un abbraccio e buon lunedì!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: risposta   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 4:26 pm

Io credo per sommi capi si, si tratterrebbe di un anno circa
Torna in alto Andare in basso
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben ritrovata Ruhani!   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 2:53 pm

grazie mille Embarassed
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ben ritrovata Ruhani! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben ritrovata Ruhani!   Ben ritrovata Ruhani! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ben ritrovata Ruhani!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per te Ruhani,,
» per Ruhani
» per te ruhani
» per Ruhani
» per Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: