Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 7:01 pm

Ciao Ruhani sono Marina, ti chiedo un consulto per mio fratello si sta separando con la moglie, dati in mp. Un grosso bacione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Mio fratello Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 7:51 pm

Infatti lei mi appare determinata a seguire i propri progetti, le proprie attitudini, e le sue aspirazioni

Non ti nascondo che lui la sta ancor di più allontanando con la sua giustissima, per carità, passività e mancanza di voglia di fare!
Svogliatezza, pigrizia ed inettitudine, lui è completamente mancante di iniziative di progetti e obiettivi, rimpiange il passato, e ha una profondissima paura del futuro...è infelice ma non deve

Deve riprendere se stesso in mano alla propria vita e creare attorno a se un magnetismo che lo aiuteranno a risollevare le sorti del suo matrimonio
Ha delle straordinarie doti e capacità di persuasione, che le usi benedetto uomo!!

Qualcuno sta operando l occulto a fin di bene, per farli tornare insieme??

Lo faranno per amore dei figli innanzitutto!

)O(
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 56
Località : Latina

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 8:19 pm

Lei mi sembra determinata a rompere non so se c'è qualcuno di mezzo un altro, le sue amiche sono tutte divorziate e calcano la mano. Il mese scorso  il 24 facevano 25 anni di matrimonio aveva regalato un viaggio  a tutta la famiglia a Londra ma lei prima ancora non lo sapeva l'ha cacciato di casa prima. No perchè è mio fratello ma oltre a fare il militare faceva mille lavoretti extra, puliva in a casa, non so cosa gli sia preso a lei. Io non sto facendo nessun lavoro occulto per farli tornare insieme forse la madre di lei che è distrutta ha tutti i parenti  suoi contro, o forse come in passato hanno colpito esotericamente anche loro per farli separare. Comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapporto con mio fratello
» Evoluzione fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: