Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ci sono novita?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

ci sono novita? Empty
MessaggioTitolo: ci sono novita?   ci sono novita? Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 1:20 pm

ciao

ti ho scritto un paio di mesi fa per sapere se lui sarebbe tornato da me
ci siamo risentiti, mi ha detto che io non lo cerco, poi non sie è piu fatto sentire
gli ho chiesto di vedersi ma inventa scuse
ha un'altra storia ormai da un po e credo sia sempre piu importante, da quello che dicono in giro.
vorrei sapere se ho speranze e se posso fare qualcosa per riportarlo da me

io silvia 08/06/1977
lui matteo 24/06/1982

grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ci sono novita? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   ci sono novita? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 4:53 pm

Si è frapposto tra voi un ostacolo...persone...vedo gente...ma non è solo lei il problema è che lui non ritenga essere un problema come si comporta con te...al momento sei sola a sperare e combattere perchè lui è preso da questa situazione, per adesso devi accettare la situazione cosi com'è

Non vedo immediatamente nuovi inizi o rotture con lei se succede qualcosa passerà ancora del tempo!! Io credo prima che tu possa vedere qualcosa almeno un anno o nei mesi dei solstizi...e dunque ti renderai conto e raggiungerai la consapevolezza piu alta del tuo io e del sapere cosa sarà meglio fare per te...raggiungerai un livellamento Alto di coscienza per cui sarai in grado di distinguere la cosa giusta dalla cosa sbagliata

)O(
Torna in alto Andare in basso
sasy77




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.03.14

ci sono novita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono novita?   ci sono novita? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 6:38 pm

grazie per la risposta...

a quanto dici se ho capito bene, lui è molto preso da lei ed io non ho nessuna speranza, ne ora ne dopo

tempo fa mi dicesti che sarebbe dovuto passare un po di tempo ( un anno) e potevo sperare in un ritorno,

l'anno non è passato ma le cose forse per me si sono messe sempre peggio

non ho speranze

grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ci sono novita? Empty
MessaggioTitolo: leggi   ci sono novita? Icon_minitimeLun Set 01, 2014 6:47 pm

Io credo prima che tu possa vedere qualcosa almeno un anno o nei mesi dei solstizi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono novita? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono novita?   ci sono novita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono novita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda amore
» novità in vista...
» Ci saranno novità?
» novità in amore
» novità in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: