Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che storia e?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
martixx




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.08.14

che storia e? Empty
MessaggioTitolo: che storia e?   che storia e? Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 4:28 pm

ciao
mi chiamo martina da un anno e mezzo ho una storia con matteo tra alti e bassi
ultimamente sembra che le cose vadano meglio,
ma vorrei sapere da te se vedi un futuro, degli sviluppi e sentimenti da parte sua
io 18 gennaio1986
lui 24 giugno 1982
grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che storia e? Empty
MessaggioTitolo: consulto   che storia e? Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 11:54 am

Non è messa male la situazione
Dopo credo un periodo di oscurità adesso vedo luce e guarigione, state uscendo dal tunnel, vedo del rinnovo della situazione e nuovi cicli
Vedo luce, questa è la parola chiave, luce tra voi e non piu oscurità...le cose si stanno aprendo e illuminando, e c'è piu chiarezza e determinazione

Vedo cooperazione e intesa collaborazione tra voi...abbi con lui pazienza e devozione se lo ami, non finirà per il momento non vedo brutte cose
il Fato è dalla vostra ed il cambiamento si è attuato

Non la vedo ingarbugliata come cosa anzi il varco alla Luce ed alla Guarigione si è già aperto ora occorre solo viverlo

)O(
Torna in alto Andare in basso
 
che storia e?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la storia?
» Evoluzione storia
» evoluzione storia
» storia d'amore?
» Finirà questa storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: