Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come andrà la vendita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: come andrà la vendita   come andrà la vendita Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 8:03 pm

Ciao Ruhani, come stai..?  Smile 

vorrei provare con le carte delle streghe riguarda la vendita dell'abitazione attuale se andrà in porto e già dal'anno scorso che ho esposto l'annuncio ma ancora nulla si muove.. ecco riuscirò a vendere entro quest'anno con un buon prezzo che mi può permettere l'acquisto di due appartamenti cosi sistemo anche i figli?
Saloua 12/3/62.

Ti ringrazio Ruhani della disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: Consulto   come andrà la vendita Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 1:27 pm

La situazione attuale è bloccata e rallentata non riuscirai per il momento occorre avere pazienza vedo tra l altro attorno a te e credo proprio nell ambito famigliare tanta invidia e rivalità che serve a sprigionare negatività e a rallentarti i progetti

Devi avere ancora lungimiranza e pazienza al fine di aumentare la tua operosità nel metterlo ancora in vendita e continuare e continuare ancora, ancora volontà non ti abbattere e non demordere

Riuscirai a venderlo, ripeto non adesso non subito ma riuscirai devi solo ancora avere parecchia pazienza ma l esito positivo ci sarà

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la vendita   come andrà la vendita Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 2:38 pm

Grazie di cuore Ruhani della risposta..Smile Smile 
solo una precisioni,.. ma riuscirò al meno entro quest'anno a venderla bene? magari verso la fine dell'anno per me va bene l'importante venderla bene..
Grazie e scusa se insisto
un abbraccio  sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la vendita   come andrà la vendita Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 1:47 pm

Ciao Asineth,,

a distanza di quasi 3 anni ancora la situazione della vendita della mia abitazione è in stallo nonostante ho abbassato un può il prezzo vorrei chiederti avendo l'intenzione di cambiare agenzia infatti verso maggio prossimo scade il mandato del'agenzia attuale cosi ne approfitto per dare l'incarico a una altra agenzia ecco, con questo cambio riuscirò a concludere questa vendita benedetta con il prezzo stabilito attualmente??
Saloua 12/3/62

grazie e tanti Auguri.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: Consulto   come andrà la vendita Icon_minitimeMer Gen 11, 2017 11:11 pm

Mia cara

assolutamente riuscirai a vendere l immobile di cui mi parlavi entro l anno corrente..le carte mi parlano di sorpresa e di entrata di soldi, buoni esiti e disciplina

tieni assolutamente duro e riuscirai a realizzare questo tuo progetto

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà la vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la vendita   come andrà la vendita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la storia?
» vendità della casa
» come andrà l'incontro?
» lavoro come andrà?
» come andrà con il lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: