Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 si farà sentire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cuoreintempesta




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.14

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: si farà sentire?    si farà sentire?  Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 7:50 am

Buongiorno mi sono appena iscritta e spero di postare nella maniera più corretta
Vorrei sapere se lui si farà sentire e se ci sarannp incontri grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: consulto   si farà sentire?  Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 12:28 pm

Mia cara domani consulto
Torna in alto Andare in basso
cuoreintempesta




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.14

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?    si farà sentire?  Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 1:05 pm

grazie!!
attendo con un pò di emozione ed ansia il consulto!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: Consulto   si farà sentire?  Icon_minitimeDom Feb 02, 2014 9:03 am

E' una vita quella che conduce lui data anche dalla sua personalità, disattente e superficiale
E' un pò immaturo e disattento nel trattare i suoi propri rapporti, vive un pò alla giornata diciamo poichè è un pò caotico e negli equilibri suoi personali e con gli altri, occorre un pò di cautela nel trattare con lui

C' è stato un buon rapporto tra voi armonia ed equilibrio ma lui ha peccato di immaturità e, quindi, di egoismo non riflettendo su come poteva rimanerci male chi sta dall altra parte, ma non temere poichè ci sarà un chiarimento e lo sblocco di questa torbida situazione, con la conseguente liberazione di Energie positive che porteranno di nuovo equilibrio ed armonia

)O(
Torna in alto Andare in basso
cuoreintempesta




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.14

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?    si farà sentire?  Icon_minitimeDom Feb 02, 2014 10:56 am

Grazie mille ! È proprio così. .hai capito tutto!!!
Quindi non è finita? Ma devo aspettare che mi cerchi lui?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: consulto   si farà sentire?  Icon_minitimeDom Feb 02, 2014 12:17 pm

sunny si mia cara non è finita
Torna in alto Andare in basso
cuoreintempesta




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.14

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?    si farà sentire?  Icon_minitimeGio Feb 06, 2014 1:11 pm

Carissima amica mia ora la realtà sembra così diversa
Gli ho scritto un messaggio ieri ler sapere come stava e gli ho detto se riuscivamo a vederci. .ma nulla da fare..nessuna risposta. ..che afflizione
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: consulto   si farà sentire?  Icon_minitimeGio Feb 06, 2014 3:21 pm

Lo so mia cara, ma i tempi a volte non sono poi cosi rapidi, aspettiamo un mesetto e riconsultiamo

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si farà sentire?  Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?    si farà sentire?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si farà sentire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: