Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Informazione!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.12

Informazione! Empty
MessaggioTitolo: Informazione!   Informazione! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 8:49 am

Buongiorno Venilia.... spero di non disturbarti....
Ti scrivo qui per chiederti un'informazione (post che poi cancellerò data la sede sbagliata)....
Ti scrissi tempo fa (marzo e poi inizi maggio) qui nella tua sezione ed in contemporanea nei mp per spiegarti meglio e darti i dati... però dato che non ho mai avuto una tua risposta ho ricontrollato ed ho visto che i mp rimangono nella cartella messaggi in uscita ... volevo sapere solo se posso aver errato io e quindi non ti sono arrivati... e come fare per fornirti i dati in privato!
Scusa l'intrusione qui!

Stellina
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

Informazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione!   Informazione! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:30 pm

Ciao Stellina scusami mea culpa non ho visto i messaggi. Hai fatto bene ora a lasciare il mess nella mia sezione. Hai per caso avuto notizie indiscrezioni su di lui? Da parte di altre persone? hai saputo qualcosa? se cosi' non e' avrai presto notizie non belle che ti faranno rimanere male e molto delusa. Avevi fatto in cuor tuo dei progetti con questa persona e la tua frustrazione viene fuori. a me non esce un ritorno ma mi esce come ultima carta la cicogna carta molto positiva. Stai serena nel tuo futuro qualcosa si muove.
Torna in alto Andare in basso
 
Informazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Antico Chiamo con le carte Siciliane di Venilia Sunita-
Vai verso: