Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un nuovo lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

Un nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo lavoro   Un nuovo lavoro Icon_minitimeLun Ago 27, 2018 3:02 pm

Ciao carissima , una persona mi aveva promesso che mi avrebbe dato una mano per un lavoro mah ho i miei dubbi tu vedi qualcosa di decente per me?
sono nata il 22/04/1968.
Aspetto una tua risposta un bacione
Mary No No No
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Un nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: consulto   Un nuovo lavoro Icon_minitimeMar Set 11, 2018 4:27 pm

Carissima Marina

è probabile che tu già in questo autunno possa trovare un lavoro per te anche abbastanza appagante, ne resterai soddisfatta poichè risponderà alle tue esigenze, probabilmente tramite una figura mediatrice, probabilmente di sesso femminile

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Marina68




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 55
Località : Latina

Un nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lavoro   Un nuovo lavoro Icon_minitimeMar Set 11, 2018 5:18 pm

Asineth ha scritto:
Carissima Marina

è probabile che tu già in questo autunno possa trovare un lavoro per te  anche abbastanza appagante, ne resterai soddisfatta poichè risponderà alle tue esigenze, probabilmente tramite una figura mediatrice, probabilmente di sesso femminile

Asineth

Grazie carissima è la prima volta che mi dai una buona notizia sul lavoro, ho visto le domande poste tempo fa erano negative è infatti non ho trovato nulla solo tante belle parole ma fatti 0. Sono positiva ora perchè i tuoi consulti sono sempre veritieri.
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo lavoro   Un nuovo lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: