Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Primo consulto Urgente!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
supergirl97



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.18
Età : 21
Località : Viterbo

MessaggioTitolo: Primo consulto Urgente!!   Ven Lug 13, 2018 5:26 pm

Ciao asineth
È da un po' di tempo che ti seguo,sia a te che alle altre persone che si trovano in difficoltà e con una vita complicata forse peggiore della mia.
Io sono molto giovane,sono quasi 21 enne,e per questo non voglio dire che mi vergogni,se sono qui a scriverti,ma stavolta ho bisogno seriamente che qualcuno mi da un po' di forza per andare avanti in questo periodo buio.
È un periodo a questa parte che tutti gli affari (compreso il lavoro dei miei genitori), stanno andando alla cavolo di cane!,non ho vita sociale,tre volte passate all'estero a lavorare come baby-sitter andate a male, fidanzamento ormai è diventata pura utopia, di lavori non ne parliamo proprio.
Ora ti starai chiedendo una persona così giovane come possa avere tutti questi problemi.
Scusa se mi dilungo troppo, adesso ti spiego, purtroppo io sono una ragazza che vive in un paese di 15 mila abitanti dove esistono solo circoli chiusi di amicizie, lavori inesistenti,gente che si permette di giudicare perché tutti si pensano di fare e di essere più degli altri,giovani sempre più incomprensibili che se non sei una con i soldi,scarpe e magliette firmate o se non sei mai riuscita ad integrarti a loro da quando sei piccola,il risultato è uno solo:Sei tagliato fuori da tutto e da tutti! Ho cercato lavoro ma è inutile dirlo non sono sola ad essere disoccupata!ho fatto anche programmi di scambio all'estero,per cercare altre opportunità che mi facevano finalmente cambiare opinioni della vita in se stessa,sono andata nelle famiglie con i bambini e di cui lavoravo x loro ma sono andate tutte male perché la sottoscritta purtroppo ha solo una di dote:quella di trovare gente esaurita e sbagliata.
Purtroppo mi ritrovo da sola, c'è la mia famiglia a sostenermi a livello morale forse sono loro l'unica risorsa che mi è rimasta,o meglio dire forse sono io che sono sbagliata che non riesce a stare in questo mondo!ed io che sono sempre più sconfortata, annoiata e triste!
A settembre se riesco ad ottenere una borsa di studio a livello finanziario,vorrei iscrivermi all'università,e vorrei realizzare quello che ho sempre sognato, quello di diventare un avvocato! Ma se ti devo dire la sincera verità ho paura anche di intraprendere questa strada perché come ti ho già spiegato,o è sfortuna quella che ho io o sono io che sono sbagliata che non riesce ancora a distinguere le situazioni giuste da quelle sbagliate.
Ho provato e provato ancora a cambiare vita e cercare di stare bene! Ma per me ormai è out, eppure sono una bella ragazza, fisicamente ho anche troppo,sono simpatica, gentile e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Vorrei pure io trovare la mia strada giusta che sia di studio o lavoro,un fidanzato che purtroppo qui nel mio paese è impossibile, perché appunto essendo un paese le opportunità sono poche così come per me è diventato un lusso uscire il weekend ed andarmi a divertire nella mia beata Roma che è vicina ma non posso andarci!di ragazzi me ne sono venuti dietro e tanti ma non come dico io!
Io con la mia età spero sempre che un giorno tutto questo sia un lontano ricordo e che ne parlerò a persone che un giorno si troveranno nella mia stessa situazione e che le cose cambiano come si deve al più presto possibile!
Come dice il detto finché c'è vita c'è speranza ed io ci credo!
Scusa per il messaggio troppo lungo,se lo leggi tutto,ti ringrazio veramente per avermi ascoltata! e se almeno cerchi di vedermi nelle tue preziose carte se ho anche io l'opportunità di avere un po' di luce e serenità nel mio futuro,e che come sempre non chiedo la luna!
Ti lascio i miei dati: Clarissa,nata il 12/09/1997 e sono del segno della vergine se hai bisogno di altri dati,non esito a fartelo sapere!
Un grosso bacione e che Dio ti benedica
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Asineth
Admin
avatar

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 43
Località : Catania

MessaggioTitolo: consulto   Mer Lug 18, 2018 5:18 pm

Mia cara

ti faccio il consulto ma ti pregherei di fare una breve presentazione nell apposita sezione

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
supergirl97



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.18
Età : 21
Località : Viterbo

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto Urgente!!   Mer Lug 18, 2018 5:48 pm

Ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Primo consulto Urgente!!   

Torna in alto Andare in basso
 
Primo consulto Urgente!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto clinica Zucchi
» primo tentativo ovodonazione
» Il primo dell anno in ps....
» Il mio primo mese da mamma
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: