Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stallo in Amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: Stallo in Amore   Stallo in Amore Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 6:46 pm

Ciao Asineth, Smile

ecco avrei da chiedere alle tue amatissimi streghe riguarda la mia storia extra per entrambe con Ferid ariete 62 anni; che va avanti da 4 anni,..per adesso c'é un fermo con lui voluto da me non me la sento di continuare nel modo imposto da lui le ho spiegato il mio malessere e le mie intenzione che finché sta con la moglie non ci sarà nulla tra noi,...ecco ti chiedo come la presa se veramente lo porta a riflettere su di noi o non le ne frega nulla e tornerà alla vita di dongiovanni che faceva prim di conoscermi?

io Saloua pesce 56 anni;
Grazie mille.


Ultima modifica di distrazione il Mar Lug 10, 2018 5:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   Stallo in Amore Icon_minitimeLun Lug 09, 2018 4:48 pm

distrazione ciao

lui rifletterà su tutto questo e infatti non vedono le carte un allontanamento da parte sua, tornerà a volere riprendere questa vostra storia infinita e in quanto tale non è ancora destinata a finire

un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stallo in Amore   Stallo in Amore Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 5:58 pm

Grazie della cortesia,

percio continuerà a stare sia con me che con la moglie?....
ecco io non aspetto he lui prenda una decisione so che non é pronto non lo sono nemmeno io chiedo solo rispetto non due relazione parallele sento che lui é ancora legato a tutto cio che ha costruito non solo ai figli ma anche alla moglie non ha la pallida intenzione di travolgere la sua vita non dico per me ma  perché li sta stretta quella che conduce adesso, delle volte mi fa rabbia tutto cio mi sento sfruttata con la solo voglia di mandare al diavolo lui e le sue buggie;
scusa il mio sfogo Asineth ma quando é troppo é troppo
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   Stallo in Amore Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 5:32 pm

Mia dolcissima Distrazione

lui ha la fortuna di avere accanto una donna come te

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stallo in Amore   Stallo in Amore Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 7:18 pm

Purtroppo non posso dire io la stessa cosa di lui mi sarebbe piaciuto avere anch'io la fortuna di avere un uomo alla mia altezza no?
premuruoso e sensibile affettuoso e sincero un uomo con la U maiuscola. é questo l'equilibro che manca che lascia lo spazio all'insoddifazione ..!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stallo in Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stallo in Amore   Stallo in Amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stallo in Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: