Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Collega di lavoro.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 11:26 am

Buongiorno,
scrivo perché vorrei sapere se la mia collega di lavoro Arianna visto che sta frequentando un ragazzo nascerà una relazione oppure sarà solamente un'amicizia oppure lascerà tutto.
Lei per ora sta frequentando quindi è single. Credo che tra loro due non ci sarà niente. Io avevo iniziato a conoscerla poi a dicembre ci si è bloccati, ci si guardava a vicenda. Ieri uno sguardo me l'ha dato, purtroppo ci salutiamo e pochi sguardi o niente. Qualcosa in lei è cambiato, credo che abbia metabolizzato sul suo passato. In più sono geloso di lei. Lei forse lo è anche come anche no. Mi piace parecchio come donna, sono stato folgorato da lei. A me interessa la conoscenza per ora e non avere una relazione in quanto per ora è difficile averla. In futuro non si sa mai. Già soltanto sfiorarla o accarezzargli il viso o toccargli le mani sarebbe il massimo. Vorrei riprendere con lei la conoscenza almeno posso capire di più su di lei.
Di volerla la voglio e come, non si sa mai se potrebbe essere la donna giusta per me come io lo sia per lei oppure niente. È una donna da ascoltare e farsi una vita con lei per sempre. Ho capito cosa cerca è una brava ragazza ecc, sono mesi che la sogno ogni notte. Mi ci vedo con una famiglia con Arianna. Poi bisogna capire se questo ragazzo è sincero o falso verso di lei, se è più grande o più piccolo di età e se è possessivo. Magari mi è utile lei di altre persone per quello che ho in questo momento. Poi c'ha quel musetto che mi piace moltissimo.
Anche se andando in palestra ci sono due ragazze che mi piacciono e non so se ci sarà conoscenza o meno. Con una una c'è stato uno scambio di battute, l'altra ragazza si chiama Vittoria, non so se è single o fidanzata, è carina. Martedì scorso ci si è dati dei piccoli sguardi, ma nulla di che. Possibile che lei sia pure impegnata sentimentalmente. Per ora Arianna è bloccata con me, vorrei che si sbloccasse per proseguire la conoscenza e non so se lei abbia voglia ancora di proseguire. Lo spero tanto ne ho assolutamente bisogno di lei e tantissimo. Non so neanche se rimarrà nell'azienda dove lavoro oppure appena che scadrà il contratto troverà altro.
Ma proseguire la conoscenza con lei quello si, di fatti ho bisogno di lei per altri motivi e credo che lei magari a dispetto di altri possa aiutarmi a passare questo brutto periodo.
Poi giovedì scorso ha iniziato una nuova collega, questa ragazza so con chi ha fatto le superiori, si chiama Tiziana magari con lei forse una conoscenza ci sarà, poi non si sa.
La domanda che pongo è questa:
La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione che porterà una relazione, un'amicizia o a niente?
Quel niente nel senso che non trova interessante il ragazzo a cui sta frequentando o magari è un ragazzo falso e non crede a ciò che dice. Potrebbe essere così come anche non. Poi se va va a lei intendo. Ma non vorrei che poi se ne pentisse in futuro.
Grazie.
Maestoso


Ultima modifica di Maestoso il Lun Mar 05, 2018 10:41 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: precisazioni   Collega di lavoro. Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 6:21 pm

Ciao Maestoso

servirebbe per gentilezza che ti presenti nella sezione apposita e poi in pvt o nel post, dove preferisci i dati vostri

Un saluto
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 8:47 pm

Buonasera Asimeth, mi sono presentato. Ecco i dati:
Arianna 29/04/1991, io 26/05/1980.
Grazie.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: consulto   Collega di lavoro. Icon_minitimeDom Mar 18, 2018 6:14 pm

Ciao

Non so quale sia il tuo nome ma dal momento che la stesa è per Arianna e l altra persona ho potuto chiedere alle mie carte

Non vedono la nascita di una frequentazione, men che meno di un rapporto importante tra i due, non perchè lui sia falso o chissà che altro ma per il semplice motivo che non si prendono entrambi, non sono l uno nelle corde dell altra

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 10:00 am

Buongiorno Asineth,
ti ringrazio per la risposta. Stavo addirittura pensando di cambiarla, ma ho aspettato.
Si hai ragione, non ho messo il mio nome, comunque mi chiamo Francesco. Sarà per la prossima volta. Mi va bene così.
Anche perché a me per ora interessa il proseguo di conoscenza con questa mia collega di lavoro Arianna. Mi ero allontanato io da lei a dicembre scorso. Poi nell'ultimo periodo tra la fine di gennaio e la fine di febbraio io e lei ci davamo pochi sguardi. Solo ultimamente lei qualche sguardo me l'ha dato. Comunque mi immaginavo che tra i due non ci sarebbe stato niente.
Non diniego che con lei mi piacerebbe averci un'uscita, magari andare in ferie con lei, averla come compagna di vita per sempre. Ma la mia priorità ora è il proseguo di conoscenza se ci sarà. Poi nell'ultimo periodo sono geloso di lei. Lei non so, magari lo è come magari non lo è.
Intanto ti ringrazio per il consulto che mi hai fatto. Sarà per la prossima volta il resto, per ora va bene così.
Maestoso.
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 9:26 pm

Buonasera Asimeth, avendo rivisto un'attimo il regolamento dici che per far un'altra domanda bisogna aspettare almeno 3 mesi. Visto che tra un po' dalla domanda che avevo posto il 23 febbrio 2018 ad oggi sono quasi 2 mesi, anzi tra 2 giorni sono 2 mesi esatti. Potrei fare il consulto o devo aspettare ancora?
Nel caso faccio la domanda e aspetto. Riguarda tra me (Francesco) e Arianna (collega di lavoro).
Chiedo alle tue carte se io (Francesco) 26/05/1980 e Arianna (collega di lavoro) 29/04/1991 ci sarà il proseguo di conoscenza. Chiedo questo perché lei mi interessa parecchio e poi io QUESTA DONNA NON LA VORREI PERDERE PER NULLA AL MONDO. So che in questi giorni è andata in Olanda con un suo amico (dico amico perché è single ancora), e non so se tra loro due ci sia qualcosa.
E' troppo lunga da raccontare il perché voglio questa ragazza, ci stiamo dando di nuovo degli sguardi e questo sta succedendo in questo mese di nuovo. Io non so se Arianna a qualcosa con lui o no. Che poi il ragazzo si chiama Niccolò. Per sbaglio tempo fa gli avevo fatto la richiesta di amicizia e non me ne sono ricordato di avergliela fatta e ancora lì in sospeso tra l'altro.
Solo oggi l'ho scoperto vedendo una foto su facebook nel profilo di Arianna. Anzi la foto in questione è fatta lui con lei.
Magari lui vive là in Olanda, o sono andati a trovare un'amica in comune che vive in Olanda. Se non sbaglio ho letto nel suo profilo che vive nella città dove abita Arianna e dove lavoro io.
Vorrei chiedere sempre alla tue carte se Arianna con Niccolò è una cosa seria o no, o è solo un'amicizia è basta. Ho saputo che c'è la frequentazione, io il giorno del suo compleanno gli ho inviato in forma anonima un bouquet di rose l'ha accettato. Venerdì questo 11/05/2018 gli invierò un mazzo di rose rosse, spero che l'accetti, perchè lei del bouquet di rose che gli ho inviato non ha capito nulla, così mi hanno fatto capire. E venerdì invierò un biglietto dicendo che sono l'anonimo che ti ha inviato il bouquet di rose il giorno del tuo compleanno. Ora hai capito chi sono? Qualora non dovesse capire amen. Ne ho parlato con la mia collega Ilaria S. oggi e mi fa venerdì di inviargli il mazzo di rose rosse. Di fatti glielo invio in azienda davanti a tutti i suoi colleghi d'ufficio (che poi sono anche i miei colleghi), vediamo se accetta, qualora non dovesse accettare la figura immane la faccio solo io. Ora non so se tra loro due questa frequentazione porterà ad una relazione oppure a niente, non vorrei che quello che hai detto l'altra volta era rivolto proprio a questa frequentazione che lei sta avendo e che tra loro due non ci sarà nulla. Non vorrei che quel ragazzo che dicevo (che poi non sapevo il nome) sia proprio lui. Vorrei conoscere la sua amica Sofia S. (gli ho fatto oltre 1 anno fa la richiesta di amicizia ancora in sospeso) probabilmente mi sarebbe utile molto di più di Ilaria S. o della mia collega di lavoro Valentina. So che con Valentina ci parla, ma parla di più con il nostro collega Daniele P. cosa che io non ci parlo mai e di sicuro lui non dirà nulla su di lei.
Ci sarà il proseguo di conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
Questa frequentazione tra Arianna (collega di lavoro) e Niccolò arriveranno ad avere una relazione? Nel senso che si mettano assieme definitivamente.
Attendo una tua risposta se posso fare il consulto o devo ancora aspettare intanto ho posto le due domande.
Grazie
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: consulto   Collega di lavoro. Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:52 pm

Amico mio

continuano a dire le mie carte che tra loro continuerà si questa frequentazione ma la stessa non si porterà avanti dal momento che pur essendo due belle persone non sono però, compatibili

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeMar Giu 12, 2018 8:36 pm

Ti ringrazio Asimeth non ci avevo fatto caso che mi avevi risposto. Quindi io penso che i due si lasceranno prossimamente, non si sa quando ma si lasceranno.
Arianna è una bella persona, mi piace parecchio per questo voglio continuare la conoscenza con lei. Poi come donna è brava e molto solare. E' una donna da sposare e averci dei figli con lei. o oramai le mie notti non dormo neanche più bene, da quello che mi è successo con lei l'11 maggio scorso. Non sto qui a scrivere cosa è successo veramente. Spero che su di me cambi idea e che più avanti ci sia il riavvicinamento con lei. Per ora NON CI SARA' NESSUN RIAVVICINAMENTO in quanto sta frequentando Niccolò, se poi cambia idea durante queste 2 settimane di ferie o nelle prossime settimane ben venga io per lei la porta è sempre aperta. Di sicuro riaprirà la questione, non so quando ma la riaprirà forse. Non si prendono entrambi e non sono l'una nelle corde dell'altra.
Questa frase me l'avevi già detta a marzo. Quindi avevi visto giusto.
Grazie.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.18

Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 7:35 am

Buongiorno Asinet visto che l'ultima volta ho fatto domanda il 21 aprile e son passati 3 mesi. Il giorno 11 giugno mi hai risposto vedi il quote.
Tra Arianna la mia collega di lavoro e Niccolò ci sono alti e bassi io penso che tra qualche mese i due capitoleranno.
Ora vorrei chiedere alle tue carte la conferma che i due terminano la relazione e se con me ci sarà il riavvicinamento. Chiedo solo il riavvicinamento perché devo conoscerla meglio Arianna, per ora non ci sarà niente con lei, devo farmela amica. Infine piacerebbe avere il suo numero di cellulare, per me significherebbe iniziare a parlare con lei ecc... Se dovesse andare piacerebbe anche conoscere i suoi genitori. Spero moltissimo in questo riavvicinamento. Non posso influenzarti sul fatto che ho fatto domanda con il pendolo con il si e no e diciamo che per ora è più che positivo parlo del riavvicinamento. Per dire verità anche con le carte l'ho fatto per ora è esito positivo, ma bisogna vedere se sarà così o no. Tra l'altro l'ho fatto su whatsapp con una sig.ra. Non diniego che piacerebbe anche dell'altro con lei. Per ora l'amicizia. Poi il resto se va con calma si vedrà. Per finire c'è un problema che è il gap lavorativo, nel senso che avere qualcosa in ambito lavorativo è dura. Già ho dei colleghi che hanno relazioni in azienda. Due sono per ora fidanzati ed hanno una relazione tra mesi, altri 2 sono sposati con un bimbo. Arianna da una parte gli dò ragione dall'altra no. Diciamo che una soluzione si trova. Io di cambiare lavoro lo vorrei tantissimo, lei non so quando gli scade il contratto se a fine anno oppure a fine 2019. Non so ci devo parlare con lei di questo e capire un'attimo. Se dovesse veramente arrivare il riavvicinamento io non la voglio perdere a questo giro cercherò in tutti i modi di voler arrivare dove so io. So cosa vuole Arianna. A questo giro non mollo proprio. Finché avrò le forze non mollo. So che lei ha un carattere forte e quindi ci sarà da lottare con lei. Ma si sa che le donne decidono i destini degli uomini. Quindi sta a lei a decidere e lei che comanda. Io mi ci vedo una vita con questa ragazza.
Quindi la domanda è questa:
Ci sarà un avvicinamento con Arianna (collega di lavoro)?
Continuerà la storia tra Arianna (collega di lavoro) e Niccolò?
I dati sono questi
Francesco 26/05/1980 - Arianna 29/04/1991

Asineth ha scritto:
Amico mio

continuano a dire le mie carte che tra loro continuerà si questa frequentazione ma la stessa non si porterà avanti dal momento che pur essendo due belle persone non sono però, compatibili

Asineth

Grazie.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collega di lavoro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro.   Collega di lavoro. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Collega di lavoro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: