Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Primo consulto.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudia80




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.17

Primo consulto. Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto.   Primo consulto. Icon_minitimeMer Nov 01, 2017 10:06 pm

Piacere...sono Claudia..la mia domanda è questa se vedi un ritorno o dei contatti di g....abbiamo avuto un flirt a dicembre scorso...poi mi molla...poi ritorna a settembre...2 settimane e richiude di nuovo la cosa...siamo entrambi impegnati...cosa vedi al riguardo...??...grazie.dati mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Primo consulto. Empty
MessaggioTitolo: consulto   Primo consulto. Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 5:45 pm

Mia cara amica

non lo vedono fuori dalla tua vita lui, avrete ancora un flirt, avrete ancora un riavvicinamento... non parlo di una relazione ma qualcosa ancora tra voi ci sarà, ti cercherà lui perchè è parecchio attratto da te

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Claudia80




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.17

Primo consulto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto.   Primo consulto. Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 6:46 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo consulto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto.   Primo consulto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo consulto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto
» Primo consulto Urgente!!
» STORIA DEL PRIMO VECCHIO E DELLA CERVA
» domanda sulla new entry
» domanda per Asimeth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: