Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Troverò un lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Noemina




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.04.17

Troverò un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Troverò un lavoro?   Troverò un lavoro? Icon_minitimeSab Apr 29, 2017 8:44 pm

Salve sono Noemi e sono nata il 22/05/1992 sono un po' abbattuta non riesco a trovare un lavoro ho mandato tanti curriculum come commessa ma nessuno mi ha mai risposto . Ora non so se nel mio destino sia scritto che non debba fare la commessa . È che non riesco a trovare la mia vera strada non so che fare . Troverò un lavoro? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Troverò un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: consulto   Troverò un lavoro? Icon_minitimeMer Mag 03, 2017 11:43 pm

Amica mia

i tarocchi dicono

Grandi cambiamenti felici stanno per fare il loro ingresso nella tua vita! Forse ti troverai su un nuovo percorso lavorativo. Accetta con gioia questi eventi entusiasmanti, con la certezza che i tuoi angeli saranno sempre al tuo fianco! La questione riguardo alla quale stai ponendo una domanda può richiedere un atto di fede che ti spaventa o che ti sembra al di là delle tue possibilità. Abbi fiducia nel fatto che le opportunità che hai di fronte sono destinate a renderti felice. Queste opzioni non si sarebbero presentate se tu non fossi stato pronto. Lascia andare le paure e segui il tuo cuore.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
Troverò un lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro x me
» lavoro????
» il lavoro per M
» lavoro per me
» Un lavoro per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: